annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia kdl37s5600 morto

profile.country.IT.title
maria_valente
Esploratore

Sony Bravia kdl37s5600 morto

Ciao a tutti, ho un problema con il tv sony 37s5600 bravia. da ieri il tv rimane a schermo nero con l unico led di accensione (quello sotto l' indicatore I)  e non il led dello standby (cioè quello dell' icona on/off icona tonda) che rimane sempre verde per 20 secondi e poi si sente tipo un click , tipo un reset o come il rele' (non sono espertissima) che  riparte, quindi il led verde si spegne per uno 2 secondi e poi dopo il click si riaccende per altri 15 20 secondi e cosi' via.

Il tutto accade anche se tolgo la presa di alimentazione aspetto 1, 10 o 100 minuti e la rinserisco. Led verde acceso e poi click (o reset che sia ) e di nuovo. schermo nero e telecomando non risponde a nulla.

Ho letto mille articoli su internet, quindi non saprei se il problema risiede nella main board(nand che ho visto in un video su ebay e sembra proprio il mio problema) oppure nell' alimentatore o vedendo qualche post qui e in giro sull' inverter o qualche lampada.

Qualcuno mi sa dare una mano oppure ha avuto lo stesso mio problema e ha risolto?

Premetto che non sarei capace di controllare inverter o lampade mentre ho visto che non è complesso cambiare scheda madre o power board.

Grazie e spero di risolvere che in questo periodo senza lavoro e senza  tv è critica!!!!!

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @maria_valente , non credo tu possa inserire il tuner HD sulla MB nuova in quanto rischieresti di trovarti con due MB rotte!!!!. L'unica cosa che puoi fare in questo momento è dotarti di un decoder esterno per i soli canali del dtt.

profile.country.IT.title
maria_valente
Esploratore

Grazie a tutti...era chiara la cosa...una domanda in tt mode cosa è  la funzione Stop Main IIC Micro? 

Grazie

P.s non sto operando  su quella main board tranquilli quella non la tocco.