annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL WD75

Giorgio1988
Esploratore

SONY BRAVIA KDL WD75

Ciao a tutti, premetto di essere un neofita in quanto a televisori e che sto per acquistare il mio primo dispositivo.

Ho visto il modello KDL WD75 e mi è sembrato ottimo dal punto di vista dell'immagine e dell'audio, leggo tuttavia che alcuni utenti si lamentano per le funzionalità legate alla smart TV.

A me personalmente non interessa navigare in internet tramite la tv (per quello uso il pc) ma vorrei capire se con questo modello posso utilizzare le applicazioni di Netflix, SkyGo e magari YouTube e se il relativo accesso risulta agevole.

 

Vi ringrazio anticipatamente

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Netflix Netti e Youtube si. Sky non rilascia app per altre piattaforme per motivi commerciali e quindi non la trovi al momento neanche andando sui modelli Android di Sony 
Giorgio1988
Esploratore

Ok, ti ringrazio. Per SkyGo eventualmente posso utilizzare il pc e collegarlo tramite HDMI quindi..

Approfitto per fare altre due domande:

Vedo che gli ingressi HDMI sono solo due, ma conisdero di implementare gli accessi tramite uno split; qualora dovessi appunto icrementare gli accessi HDMI per collegare più dispositivi (Play Station, decoder, pc..) rischio di subire una diminuzione delle prestazioni visto che in realtà le prese previste sono solo 2?

 

Ripeto che non sono esperto, quindi se ho detto una cavolata capitemi haha

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di solito Sony scrive espressamente che non sono certificati gli split.... a livello di prestazioni non dovrebbe influire perché comunque è sempre attivo solo un ingresso.
Attenzione a sky go perché almeno su tablet so che inibiscono l'uscita video non se se è uguale su pc....

Giorgio1988
Esploratore

Ok, grazie mille per le risposte