annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL-40NX720. Porte HDMI

RISOLTO
profile.country.IT.title
robertoxxx
Esploratore

SONY BRAVIA KDL-40NX720. Porte HDMI

Ciao a tutti. A seguito di un black out non riuscivo più a utilizzare in modo corretto il mio SKYQ nel senso che una volta spento non mi si accendeva più e a volte durante il funzionamento vedevo l'immagine freezata verde e viola. Il decoder era attaccato alla porta HDMI ARC. Sky mi ha cambiato il decoder e ho collegato tutti i cavi nuovi, stesso difetto. Ho provato allora a collegare un Blu Ray alle porte HDMI ed ho lo schermo nero con a volte dei lampi di luce. Per accendere il decoder devo tirare fuori la spina dell'alimentatore, rimetterla e fare l'inizializzazione del decoder. A questo punto suppongo che si siano rovinate le porte HDMI della TV durante il blackout anche se la TV era spenta ma collegata alla rete elettrica. Immagino le 4 porte siano comandate tutte dallo stesso chip. Esiste la possibilità di ovviare in qualche maniera o mi consigliate il cambio della tv, che comunque non mi permetterà di vedere il nuovo digitale

Grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende, se usi il Wi-Fi forse usi anche qualche Applicazione, tra quelle ancora disponibili e funzionanti, quindi dovrai reinserire tutto perché a parte l'ultimo Firmware il TV viene riportato al primo avvio, impostazioni audio e Video comprese ovviamente.

Funzionare? Non saprei, ma non hai molto da perdere tentando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi comunque tentare la strada del ripristino delle Impostazioni di fabbrica, potrebbe anche risolvere, ma se poi vuoi pensare ad un nuovo Televisore ben venga...

profile.country.IT.title
robertoxxx
Esploratore

Se dovessi fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, alla riaccensione che impostazioni devo rimettere oltre alla configurazione del wi-fi? Non vorrei non essere in grado, pensi che possa funzionare?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende, se usi il Wi-Fi forse usi anche qualche Applicazione, tra quelle ancora disponibili e funzionanti, quindi dovrai reinserire tutto perché a parte l'ultimo Firmware il TV viene riportato al primo avvio, impostazioni audio e Video comprese ovviamente.

Funzionare? Non saprei, ma non hai molto da perdere tentando.