Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ai frequentatori del forum... ho una domanda da porvi riguardante il firmware di questa ottima tv!!!
la versione europea, da quello che ho capito, non supporta l'iptv mentre c'è una versione che lo supporta... ora la mia domanda è questa: se sostituisco il firmware sony_tvupdate_2010_0531_eut_ (sony_dtv0FA00A00A0A0_00040100) versione attualmente installata con il firmware sony_tvupdate_2010_0531_aat_ (sony_dtv0602000A0213_00040301) credo per i modelli venduti nell'est asiatico (ma non né sono sicuro) e che supporta perfettamente l'iptv come riportato:
Improvements over version 4.118:
- Enables Transport Layer Security 1.0 (TLS1.0) to enhance security of Internet applications
- Improves reliability to the Secure Sockets Layer 3.0 (SSL3.0)
Benefits provided by previous updates and included in version 4.131:
- Improved performance and stability of the Internet TV features
- Improved stability for the initial/add scan for receiving digital channels.
- Improves usability of the TV with 3D sources with updated function of the 3D button on the remote commander.
- Improves performance and stability of IPTV (Internet Protocol TV) features.
Note: IPTV allows you to enjoy HD (High Definition) programming from the Internet on your BRAVIA television that is connected to a broadband Internet connection.
la mia domanda è: se inserisco QUESTO firmware danneggio la tv e non posso più utilizzarla o non creo nessun danno e posso sempre tornare al firmware proprietario dei modelli venduti in EU ?!?!?
Grazie per la vostra collaborazione.
...a dire il vero un po' di più... Date of Manufacture riportata sulla targhetta posteriore è 11/2010... io l'ho acquistato a dicembre dello stesso anno... un po' vecchiotto ma Sony è sempre Sony...