annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia kdl 32ex521

profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

sony bravia kdl 32ex521

In merito alla possibilità, attraverso il collegamento ad internet, di scaricare video, mi compare il messaggio"memoria insufficiente"... 

Secondo il gentilissimo ROOT il tv è osoleto, e se inserissi una sd card aggiuntiva??(di almeno 32gb)

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il problema è noto a Sony ed è sotto investigazione insieme a Google perchè il problema è principalmente su Youtube (succede anche a te utilizzando youtube?). Il TV non ha comunque possibilità di espandere la memoria (e comunque si tratterebbe di RAM) eventualmente)

profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

Per quanto attiene you tube il mio modello di tv rientra in quelli per i quali sony ha comunicato che non è più supportato. Il probelma c'è anche se voglio vedere un semplice filmato scaricato da internet(non necessariamente you tube).

Ho letto l'avviso di sony del problema riscontrato, ma il mio modello non è incluso.

Quindi ritieni che con una sd card non riuscirei a risolvere?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa con le sigle ogni tanto mi perdo, il problema è sui modelli 2012. Via browser purtroppo dipende molto dal sito web. ANche sul mio modello del 2013 su alcuni siti (anche quello di questa community ....) la memoria non ce la fa a gestirla.... e purtroppo non ci puoi fare granchè.