Condividi la tua esperienza!
Che delusione: dopo anni dall'acquisto ho finalmente collegato il mio tv ad internet con un power link che, pare, funzioni perfettamente.
Ho scaricato anche l'aggiornamento del software, ma nel momento in cui cerco un qualsiasi video su internet, non mi viene visualizzato e compare il messaggio che la memoria è insufficiente!
Speravo di poter avere come un secondo smart tv(ho da poco acquistato un 32w705c) e invece...
Forse sbaglio qualcosa?
Scusa Roob, non sono convinto sui video che nn riesco a visualizzare: sul canale sony entairtement ci sono numerosi film a pagamento, l'anteprima(gratuita)la vedo; dov'è l'inganno? Ti ricordo chequando tento di aprire video mi compare messaggio"memoria insufficiente".
Cioè tu hai comprato un film su Video e non te lo fa vedere? Se è così porva a fare un reclamo su loro sito.
Peraltro la piattaforma Video di Sony adesso è stata aggiornata a Playstation Video, e non so se è supportata dal tuo TV....https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/services/playstation-video/how-to-download-o...