annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-32BX400

RISOLTO
profile.country.IT.title
obsol-10
Nuovo

Sony Bravia KDL-32BX400

Buongiorno, la mia vicina anziana mi ha chiesto aiuto per sapere se comprando un decoder esterno attuale può usare il suo televisore Sony Bravia KDL-32BX400 o se è inutile perchè il televisore è troppo vecchio.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Decoder verrà collegato tramite uno degli Ingressi HDMI del TV quindi no, non è troppo vecchio.

In questo caso il Televisore diventerà un Monitor per il Decoder.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo però che la tua vicina deve essere pronta all'utilizzo del Telecomando del Decoder ma ad accendere, spegnere il TV ed eventualmente posizionarsi sull'Ingresso HDMI al quale è collegato il Decoder tramite invece il Telecomando del Televisore, per questo in tanti casi si suggerisce la sostituzione del TV, proprio per evitare un po' di confusione in qualcuno, ma se è in grado di gestire il tutto allora buona la mia risposta precedente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Decoder verrà collegato tramite uno degli Ingressi HDMI del TV quindi no, non è troppo vecchio.

In questo caso il Televisore diventerà un Monitor per il Decoder.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo però che la tua vicina deve essere pronta all'utilizzo del Telecomando del Decoder ma ad accendere, spegnere il TV ed eventualmente posizionarsi sull'Ingresso HDMI al quale è collegato il Decoder tramite invece il Telecomando del Televisore, per questo in tanti casi si suggerisce la sostituzione del TV, proprio per evitare un po' di confusione in qualcuno, ma se è in grado di gestire il tutto allora buona la mia risposta precedente.

profile.country.IT.title
obsol-10
Nuovo

Grazie!