Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, la mia vicina anziana mi ha chiesto aiuto per sapere se comprando un decoder esterno attuale può usare il suo televisore Sony Bravia KDL-32BX400 o se è inutile perchè il televisore è troppo vecchio.
Risolto Andare alla soluzione.
Un Decoder verrà collegato tramite uno degli Ingressi HDMI del TV quindi no, non è troppo vecchio.
In questo caso il Televisore diventerà un Monitor per il Decoder.
Aggiungo però che la tua vicina deve essere pronta all'utilizzo del Telecomando del Decoder ma ad accendere, spegnere il TV ed eventualmente posizionarsi sull'Ingresso HDMI al quale è collegato il Decoder tramite invece il Telecomando del Televisore, per questo in tanti casi si suggerisce la sostituzione del TV, proprio per evitare un po' di confusione in qualcuno, ma se è in grado di gestire il tutto allora buona la mia risposta precedente.
Aggiungo però che la tua vicina deve essere pronta all'utilizzo del Telecomando del Decoder ma ad accendere, spegnere il TV ed eventualmente posizionarsi sull'Ingresso HDMI al quale è collegato il Decoder tramite invece il Telecomando del Televisore, per questo in tanti casi si suggerisce la sostituzione del TV, proprio per evitare un po' di confusione in qualcuno, ma se è in grado di gestire il tutto allora buona la mia risposta precedente.
Grazie!