annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD559000

profile.country.IT.title
Resmar65
Esploratore

Sony Bravia KD559000

Dopo 3 anni e quasi 1500€ di spesa è saltato il pannello ...veramente uno schifo considerando la spesa ...costo della riparazione 1.690 € Mai più un prodotto Sony entrerà nella mia casa

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dispiaciuto per l'accaduto ma non puoi pensare che non possa accadere anche con altri marchi, c'è anche chi resta a piedi con la Ferrari.

profile.country.IT.title
Resmar65
Esploratore

C è chi resta a piedi con la Ferrari.. ahahhah  Certo una riparazione costa di più di un Tv nuovo...assistenza imbarazzante

profile.country.IT.title
Resmar65
Esploratore

E poi io non ho una Ferrari quindi  ...Qui si parla della Sony e uno si aspetta che se spende 1.500 €  si aspetta una certa qualità e se per sfortuna la "qualità" si guasta è l assistenza che fa la differenza .... Sostituzione con rigenerato € 1.690 con 3 mesi di garanzi presso riparatore indicato dalla Sony ...LO RIPETO IMBARAZZANTI

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Normalissima politica di assistenza, tra l'altro praticamente identica in tutti i marchi.

Ci dispiace per l'accaduto ma se si guasta un pezzo importante del TV spesso la riparazione costa più del TV stesso.

per questo più volte si è ripetuto che su prodotti di un certo valore conviene sempre fare un'estensione di garanzia!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

è una sfiga per tutti purtroppo quando capita.....ma allo stesso momento che tu compri un tv o qualsiasi dispositivo elettronico sai..... puoi immaginare che vai incontro ad un possibile problema futuro( ci si augura sempre molto lontano) e spesso proprio x il prezzo del dispositivo acquistato i pezzi di sostituzione hanno dei costi abbastanza elevato...prendi x es un cell a cambiare il display o cristalli liquidi t viene d più del prezzo intero stesso dell cell... e come dicevano prima  gli amici della community è un problema che puo' accadere con qualsiasi marchio dalla sony al marchio più economico che ci sia...quindi comprando accetti diciamo questa possibile ipotesi sperando che non accada mai ....se compravi l,panasonic o samsung pensi che sarebbe cambiato qualcosa??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero non ti capiti più, dovesse capitarti ancora con altro marchio torna a raccontarci di come hanno risolto con tua piena soddisfazione.

profile.country.IT.title
Resmar65
Esploratore

Successo con Lg 43" dopo 2 anni  Hanno riscontrato che il pannello fosse difettato ...Sostituito con nuovo addebito 150€ valore del Tv 1200€

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A me invece la lg non mi ha sostituito nulla pur avendo verificato tramite tecnico delle macchie evidenti ed invasive sul pannello. Quindi come la mettiamo?

Magari il tuo era un difetto congenito della tv riconosciuto in assistenza e quindi sei stato fortunato.

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Ti faccio un esempio abbastanza significativo. Un mio amico aveva un vecchio 32" Lcd Samsung che non si accendeva più ma il led rosso del power lampeggiava. Portato all'assistenza ufficiale Samsung (che fra l'altro è pure assistenza ufficiale Sony) il responso è stato pannello da sostituire al modico costo di Euro 406. Assurdo. Il mio amico l'ha ritirato senza ovviamente procedere alla riparazione. Un rapido check in rete mi ha fatto presumere che il difetto fosse dovuto ad un integrato guasto sulla scheda di alimentazione. Al modico costo di 10 Euro (nuovo integrato) il Tv ha ripreso a funzionare normalmente e questo da circa 7 mesi. Un abbaglio dell'assistenza oppure un modo scorretto per far acquistare un nuovo prodotto? Lascio a voi trarre le conclusioni