Condividi la tua esperienza!
Dopo 3 anni e quasi 1500€ di spesa è saltato il pannello ...veramente uno schifo considerando la spesa ...costo della riparazione 1.690 € Mai più un prodotto Sony entrerà nella mia casa
Dispiaciuto per l'accaduto ma non puoi pensare che non possa accadere anche con altri marchi, c'è anche chi resta a piedi con la Ferrari.
C è chi resta a piedi con la Ferrari.. ahahhah Certo una riparazione costa di più di un Tv nuovo...assistenza imbarazzante
E poi io non ho una Ferrari quindi ...Qui si parla della Sony e uno si aspetta che se spende 1.500 € si aspetta una certa qualità e se per sfortuna la "qualità" si guasta è l assistenza che fa la differenza .... Sostituzione con rigenerato € 1.690 con 3 mesi di garanzi presso riparatore indicato dalla Sony ...LO RIPETO IMBARAZZANTI
Normalissima politica di assistenza, tra l'altro praticamente identica in tutti i marchi.
Ci dispiace per l'accaduto ma se si guasta un pezzo importante del TV spesso la riparazione costa più del TV stesso.
per questo più volte si è ripetuto che su prodotti di un certo valore conviene sempre fare un'estensione di garanzia!
è una sfiga per tutti purtroppo quando capita.....ma allo stesso momento che tu compri un tv o qualsiasi dispositivo elettronico sai..... puoi immaginare che vai incontro ad un possibile problema futuro( ci si augura sempre molto lontano) e spesso proprio x il prezzo del dispositivo acquistato i pezzi di sostituzione hanno dei costi abbastanza elevato...prendi x es un cell a cambiare il display o cristalli liquidi t viene d più del prezzo intero stesso dell cell... e come dicevano prima gli amici della community è un problema che puo' accadere con qualsiasi marchio dalla sony al marchio più economico che ci sia...quindi comprando accetti diciamo questa possibile ipotesi sperando che non accada mai ....se compravi l,panasonic o samsung pensi che sarebbe cambiato qualcosa??
Spero non ti capiti più, dovesse capitarti ancora con altro marchio torna a raccontarci di come hanno risolto con tua piena soddisfazione.
Successo con Lg 43" dopo 2 anni Hanno riscontrato che il pannello fosse difettato ...Sostituito con nuovo addebito 150€ valore del Tv 1200€
A me invece la lg non mi ha sostituito nulla pur avendo verificato tramite tecnico delle macchie evidenti ed invasive sul pannello. Quindi come la mettiamo?
Magari il tuo era un difetto congenito della tv riconosciuto in assistenza e quindi sei stato fortunato.
Ti faccio un esempio abbastanza significativo. Un mio amico aveva un vecchio 32" Lcd Samsung che non si accendeva più ma il led rosso del power lampeggiava. Portato all'assistenza ufficiale Samsung (che fra l'altro è pure assistenza ufficiale Sony) il responso è stato pannello da sostituire al modico costo di Euro 406. Assurdo. Il mio amico l'ha ritirato senza ovviamente procedere alla riparazione. Un rapido check in rete mi ha fatto presumere che il difetto fosse dovuto ad un integrato guasto sulla scheda di alimentazione. Al modico costo di 10 Euro (nuovo integrato) il Tv ha ripreso a funzionare normalmente e questo da circa 7 mesi. Un abbaglio dell'assistenza oppure un modo scorretto per far acquistare un nuovo prodotto? Lascio a voi trarre le conclusioni