annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD49XF9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
aldo_8
Esploratore

Sony Bravia KD49XF9005

Ciao, sono nuovo nella community. Ho acquistato il televisore in oggetto, ho Infinity ma non riesco a vedere in 4K. Appare un messaggio in cui è indicato che il televisore non è abilitato. A cosa può essere dovuto? Grazie a tutti.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

solo i samsung! assurdo! io ho disdetto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a chiedere a Mediaset. Sono loro che decidono quali tv abilitare
profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

solo i samsung! assurdo! io ho disdetto!

profile.country.IT.title
aldo_8
Esploratore

Nell'elenco di abilitati risulta esserci... Mah

profile.country.IT.title
aldo_8
Esploratore

Grazie

profile.country.IT.title
domenicocarannante
Esploratore

Il supporto tecnico di infinity mi ha dato questa risposta:

"Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung con funzionalità 4k, sui televisori Hisense (della gamma 2017) e su PlayStation4 PRO. I contenuti in HDR sono invece disponibili per tutti i televisori Samsung abilitati a questa funzionalità e per i televisori LG con sistema WEBOS 3.5 e successivi.

Per i tv Sony l' app infinity è compatibile per la visione "normale" in hd non per la visione in 4k.

E' l'app che ancora non supporta il 4k sony e stiamo sviluppando la soluzione ma ancora non abbiamo tempistiche"