annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD49XE9005

profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Sony Bravia KD49XE9005

Salve a tutti. Ho da poco acquistato una fotocamera Sony A7 IV e devo collegarmi all'ingrasso HDMI per visionare le clip video di questa fotocamera sia leggendole dalla scheda sd estratta dalla fotocamera che da pen drive USB-A dove ho salvato le clip montate a pc. Finora visualizzavo le varie clip o filmati montati delle varie A6500-A73-A7R3 e A7R4 collegando il tutto via USB-A al televisore, ma con la A7 IV il flusso dati in 4K sia a 25p che a 50p è 3/4 volte maggiore e l'ingresso usb del tv non mi legge i filmati che vengono visti invece perfettamente con collegamento all'ingresso HDMI via apposito cavo tra fotocamera e tv. Non voglio tutte le volte fare questo collegamento, ma ho bisogno di un qualcosa di stabile collegato fisso alla tv che mi legga le schede sd e le pen drive. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno se usi la USB "3.0"?

profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Ciao, non saprei dirti, sto guardando adesso sul sito Sony le caratteristiche tecniche del tv ma oltre a dirmi quante porte usb ho non dice niente riguardo al flusso dati max supportati. La mia paura è che essendo un tv datato le porte usb siano ancora di tipo uno. Se non costa troppo potrei prendere una pen drive e un adattatore sd con uscita usb tipo 3.0. Ora guardo, grazie per la dritta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quella siglata HDD REC è "3.0" (lo virgoletto perché nel tempo ha cambiato denominazione, ma resta più veloce rispetto alle altre due).
profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Provata ma niente, non funziona. È probabile che sia la pen drive che il lettore schede sd non siano 3.0, le ho da un pò di tempo. Comunque domani mi arriva un  hub usb 3.0 da Amazon e vediamo, altrimenti bisogna tornare alla soluzione HDMI e in quel caso non so proprio dove sbattere la testa.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Le tv riconoscono il tipo supporto e la loro velocità effettiva di accesso. Se non rientrano nei canoni preimpostati da android tv, questi non possono essere utilizzati per registrare. Di solito gli HDD vanno tutti bene mentre le pennette e le SD con lettore SD, no.

profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Arrivato hub usb 3.0...tutto come prima, non legge le clip incriminate anche collegandolo alla porta USB 3 (quella più veloce delle tre in dotazione al tv). Dopo prolungate ricerche ho individuato questo : AGPTEK Lettore multimediale digitale Ultra HD 4K Uscita HDMI / AV PPT MKV AVI RMVB RM per HDTV con supporto per telecomando Unità USB e schede SD.....spero che sia quello giusto, vi farò sapere.