annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

Ho comprato questo tv nel 2017 confidando nel buon nome sony: dopo 6 mesi è andato in assistenza per problemi alla mainboard in quanto non si accendeva più!!! Dopo altri 2 anni (quindi fuori garanzia), il tv non carica android (che va in loop). Risultato: €500 per la sostituzione della mainboard!!!! Ho contattato sony, risposta: ci dispiace bla bla bla.... ma succede che si possano rompere!!! 

A parte che non sono il solo ad avere avuto questo stesso guasto (ma a sony non risultano molti altri casi....), ma come si fa a dare risposte simili!!!! Non si è crepato lo schermo o bruciato qualche componente, è il sistema operativo che è andato in palla!!!! 

Brava sony, hai dato proprio prova di buon senso, professionalità e cura del cliente.

PIETRA TOMBALE SU TUTTI I PRODOTTI SONY!!!

Ho comprato un LG, che costa la metà ed è tutta un'altra cosa (e purtroppo è vero!!!)

 

Tag (1)
101 RISPOSTE 101
profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

Sony pubblica una soluzione al problema sapendo che NON risolve il problema.. RIDICOLI come alcuni commenti pro Sony 

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

Anche io ho dovuto mandare la mainboard in Francia da un tecnico specializzato!!! TV DI 1050 euro dopo 30 mesi … meglio TLC Sony ha solo il nome 

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

Si ….meno pro Sony per favore

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @boris751 cerca di scrivere tutto su di un post altrimenti sei fuori regolamento e rendi difficile la lettura del tuo problema...e comunque buonasera!!! E' così che ci si presenta in una community noo??? Sbraitando in tutte le parti senza nemmeno una presentazione e descrizione del tuo problema!!!

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

😅 ma lui non medita … forse non legge nemmeno che tipo di problema hai avuto , come me e migliaia di utenti. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti chiudo subito il discorso dicendoti che non avendo fatto l'estensione di garanzia, questo è quello che succede. Se invece di utilizzare tutte le tue energie per scrivere ste lamentele, potevi usarne un decimo all'atto dell'acquisto della tua tv stipulando una corertta estensione della garanzia che ti avrebbe coperto per circa 4 anni e più.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti dico inoltre che tutti questi corto circuiti dell'assistenza avvengono anche per altre marche come samsung e lg e io ne sono stato un testimone con la lg ad esempio.

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

No tranquillo questi non scherzano fanno sul serio… pazzesco vero!!!! Sono inbufalito con Sony quanto te… butterò’ melma su questo marchio per tutta la vita!!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Pannello macchiato su più punti dopo circa 10 mesi giudicato dalla stessa lg come nella norma!!! Vedi un pò tu? Sai quanto costa cambiare un pannello rispetto ad una motherboard? Praticamente lo butti.

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

Se secondo te sbraito , ma devi sempre dimostrarlo e’ che fai finta o non vuoi capire che problema è il loop Android.