annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

Ho comprato questo tv nel 2017 confidando nel buon nome sony: dopo 6 mesi è andato in assistenza per problemi alla mainboard in quanto non si accendeva più!!! Dopo altri 2 anni (quindi fuori garanzia), il tv non carica android (che va in loop). Risultato: €500 per la sostituzione della mainboard!!!! Ho contattato sony, risposta: ci dispiace bla bla bla.... ma succede che si possano rompere!!! 

A parte che non sono il solo ad avere avuto questo stesso guasto (ma a sony non risultano molti altri casi....), ma come si fa a dare risposte simili!!!! Non si è crepato lo schermo o bruciato qualche componente, è il sistema operativo che è andato in palla!!!! 

Brava sony, hai dato proprio prova di buon senso, professionalità e cura del cliente.

PIETRA TOMBALE SU TUTTI I PRODOTTI SONY!!!

Ho comprato un LG, che costa la metà ed è tutta un'altra cosa (e purtroppo è vero!!!)

 

Tag (1)
101 RISPOSTE 101
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque @domsim ,anche se non ci crederai, perlomeno per me, sono contento che hai risolto facendo da solo. Ti ho solo puntualizzato che il tuo ragionamento circa il costo di un CAT, IMHO, è sbagliato. Al tuo posto avrei tentato la stessa strada visto e considerato che la tv è vecchia (di produzione) di almeno 4-5 anni.

 

PS. Naturalmente la forcella del mio liberty 50 2T l'ho presa su ebay ed il lavoro di sostituzione l'ho fatto da solo con controllo finale dei serraggi di questa fatti fare ad un meccanico di fiducia 😉. Ma in caso di difficoltà non avrei sicuramente dato della ladrona alla piaggio però!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cantatevela e suonatevela pure.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LuisaM ti scrivo solo per suggerire una lettura della Discussione, forse io l'ho letta male, tu affermi di non averla letta per nulla, ma stai consigliando la restituzione del TV ( set 🤌) ad Amazon acquistato nel 2017, ma quello di pippo.calogero, non mi pare di aver invece letto modello e anno del TV di domsim.

 

Io sono qui per suggerire un'Associazione Consumatori, o un Avvocato se ci sono le prove concrete di obsolescenza programmata o difetto di fabbrica, quindi il contrario del dissuadere qualcuno.

 

Io poi che infastidisco, forse questo è anche vero 😁, e spingo i consumatori verso altri marchi, questa invece è buona! Si vede che sei qui per caso, ma sempre che abbia compreso bene ciò che scrivi dato che a forza di "noi crediamo" e "noi pensiamo" dai! Non si capisce un tubo (e ho scritto solo tubo).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@domsim ho affermato infatti di aver scritto di mio pugno, le tue frasi intere sono anche peggio:

 

"Lasciate perdere, sentite a me non mi rispondete più ignoratemi, perchè più rispondente più dimostrate che ho ragione su tutta la linea. Ammettere che Sony ha distribuito al pubblico roba fallata e che è da Outlet, ma i TV hanno avuto un prezzo pieno non mi pare che i prezzi erano da Outlet, è troppa grazia."

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buon pomeriggio @Marino.Manolo ringraziamo nuovamente per quel vostro cortese messaggio che risponde al nostro gentile commento e vi chiediamo ancora gentilmente... " noi avremmo consigliato  ? " 

 

noi abbiamo invece scritta quella richiesta per decidere se restituire l'apparecchiatura che ci è stata consegnata alla fine del mese scorso e stabilire così se e' appropriato effettuare quel reso ad AMZN ed entro i termini previsti dalle condizioni di vendita. 

 

salutiamo cordialmente, 

LM M

 

EDIT: potremmo anche meditare e concludere che vi state esclusivamente divertendo mentre scrivete messaggi [ nelle community ] con quell'unico scopo e per ricevere risposte ma soprattutto avvisi [  " push notifications " e talvolta SMS ] e 'sì  permettere ad altri [ a coloro che vi osservano di persona ] di riflettere e dedurre che siete anche molto " richiesto " e che quei " frequenti contatti "  vi permetterebbero di risolvere la serata con un poco impegnativo incontro **********....  ... se non fossimo pero' convinti che quell'eventuale vostro comportamento, potrebbe ancora essere *********** e di un conseguente ********** [ indecisione e procrastinazione e per non assumere una ben precisa posizione ]  e quel  serio problema che dovreste affrontare con quei giusti strumenti e forse medici. 

 

 


@LuisaM ti scrivo [ OMISSIS ] stai consigliando la restituzione del TV ( set 🤌) ad Amazon acquistato nel 2017, ma quello di pippo.calogero, non mi pare di aver infec5letto modello e anno del TV di domsim.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte la ragione sul definirmi schizofrenico, meno però sull'essere "impotente" (al tuo livello risponderei ma purtroppo qui non raggiungerò livelli così bassi, ormai tuo obiettivo principale), non pensate @jojo-76 e @Anonymous che forse sia il caso di prendere una posizione?

 

La volgarità e l'atteggiamento di LuisaM ormai ha raggiunto limiti non trascurabil.

 

EDIT: Ma a chi è che si è rotto il TV, fuori Garanzia, e che può restituirlo perché consegnato alla fine del mese scorso? Qualquadra non mi cosa...

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

 

buonasera @Marino.Manolo , ringraziamo nuovamente per quel messaggio che risponde a quel ns. cortese commento mentre desideriamo ancora evidenziare che certamente non avevamo scritto impotente e nemmeno lo avevamo sottinteso.  quel " poco impegnativo incontro sessuale " 'sta per significare un fugace incontro e NSA [ no strings attached ] 

 

infine non ritroviamo alcun commento volgare che potrebbe mai essere stato scritto da noi e nemmeno ci permetteremmo di definirvi uno schizofrenico poichè non ci ritroviamo nemmeno in tale contesto che potrebbe mai permetterci di diagnosticare tale disagio mentre un ' atteggiamento schizofrenico ' significa Teso, nervoso, agitato [ per  estens. Contraddittorio, incoerente: una politica s. ] 

 

 

saluti, 

LM M

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente Luisa (sei una Luisa? È un improbabile cognome? Nome d'arte? Soprannome? Nome di battaglia?) nonostante il tuo impegno usi le parole non come credi di farlo, pensi di essere molto comprensibile invece non lo sei.

E non discuto sul buon uso dell'italiano ma sul su uso, in questo modo, qui in Community dove non ti rendi molto simpatica...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Atteggiamento schizofrenico lo hai scritto tu, rileggiti @LuisaM, ma questo però è vero, anche paranoico.

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

Buonasera @Marino.Manolo ,

desideriamo ringraziare sempre per quel vostro commento che risponde al nostro gentile messaggio mentre ci piacerebbe ancora lasciarvi con un nostro consiglio gratis [ gratuito ma soltanto per questa volta. ]

  " Fatevi un dizionario ! "  ....imparate ad utilizzarlo e vi farà certamente bene. fareste cosa sempre buona e ancor più giusta, imparando ad utilizzare quel dizionario e prima di chiedere di comprarvi quel regalo, quel telecomando che poi non sapreste usare. 

 

augurandovi una buona notte [ di S. Lorenzo ] vi salutiamo ancora cordialmente, 

 

LM M 

 

EDIT:

****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.