annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

Ho comprato questo tv nel 2017 confidando nel buon nome sony: dopo 6 mesi è andato in assistenza per problemi alla mainboard in quanto non si accendeva più!!! Dopo altri 2 anni (quindi fuori garanzia), il tv non carica android (che va in loop). Risultato: €500 per la sostituzione della mainboard!!!! Ho contattato sony, risposta: ci dispiace bla bla bla.... ma succede che si possano rompere!!! 

A parte che non sono il solo ad avere avuto questo stesso guasto (ma a sony non risultano molti altri casi....), ma come si fa a dare risposte simili!!!! Non si è crepato lo schermo o bruciato qualche componente, è il sistema operativo che è andato in palla!!!! 

Brava sony, hai dato proprio prova di buon senso, professionalità e cura del cliente.

PIETRA TOMBALE SU TUTTI I PRODOTTI SONY!!!

Ho comprato un LG, che costa la metà ed è tutta un'altra cosa (e purtroppo è vero!!!)

 

Tag (1)
101 RISPOSTE 101
profile.country.IT.title
Davide.82
Esploratore

Veramente, ragazzi, non so se lo fate per gioco, ma la gente ha anche altro da fare. Alla comunity in molti si iscrivono proprio perché viene suggerito per risolvere i problemi e non si effettuano corsi su come funziona esattamente. Neppure ricordavo di aver creato un post. Oggi mi ero rimesso sulla tv perché ho dei lavori in casa e avevo tempo e ho trovato quel post. Punto. Non ci sono intenzioni strane e contorte. E il mio suggerimento rimane lo stesso, alla fine non c'è necessità di rispondere per battibeccare, si può anche evitare. Adesso scappo, comunque buon lavoro a tuti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non gioco, ma di sicuro non ne lascio passare, e se lo faccio è con chi si pone in un certo modo.
Buon lavoro e buona giornata.
profile.country.IT.title
marius1949
Membro

mi dispiacve dirlo, gli expert sanno tutto e di piu in difesa dei CAT ma per caso siete un CAT perchè mi vengono dei dubbi 

Quando si arriva a chiedere una cosa per risolvere una questione tecnica  ti dicono che in questa sede non te la possono risolvere ma se scrivi in privato poi ti rimandano a qualche CAT di loro conoscenza.

Scrivo poco ma capisco molto essendo un tecnico a che vuol capire capisca

profile.country.IT.title
marius1949
Membro

ancora e basta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedo l'inizio di un battibecco, ma siccome "chi ha più testa la usi", lascio che "chi riesce a capire capisca".

Perché se dovessi ribattere non saprei da quale iniziare, ne avrei da dire parecchie.

Poi da maggio?! Dai!

profile.country.IT.title
marius1949
Membro

eliminare anche i messaggi provocatori dei membri expert gold e quantaltro che si sentono i padroni della comunity

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si sentono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però aspetta fammi capire, tu sei lo stesso di questa Discussione (https://community.sony.it/t5/televisori/tv-sony-kdl-40r453b/m-p/3927275) con cui ho interagito e che è stato tutto carino e coccoloso, ora si può sapere all'improvviso che cos'è cambiato? Oppure ti hanno rubato l'Account e magari non sei tu a scrivere o ancora hai una doppia personalità, perché non si spiega...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@marius1949 ti faccio presente che noi expert siamo quì a sorbettarci le tue "frasi filosofiche" in maniera del tutto gratuita!!! Quindi se devi continuare a tenere un comportamento del genere e soprattutto non ti piace le risposte che ti vengono date, ci sono altre community dove sfogare la tua frustrazione elettronica 😉!!

profile.country.IT.title
marius1949
Membro

mi dispiace siete gentili ma molto critici

non date mai ragione a chi critica Sony fate capire che siete di parte

per rispondere a marino, si sono stato gentile sulla mia richiesta ma dato che si è fermato sul piu bello non mi è piaciuto 

dato che coi service ci vive poteva almeno vedere che il mio tv guardando il service può essere trasformato, sostituendo la scheda originale col solo dvb-t, con la scheda con dual tuner

ecco il mio cambiare di tono

non sfogo nessuna frustrazione elettronica 

ho chiesto alla comunità perchè pensavo mi desse una rassicurazione sulla modifica lasciando stare che il tv è datato e essendo consapevole che debba sostituire il software