annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

Ho comprato questo tv nel 2017 confidando nel buon nome sony: dopo 6 mesi è andato in assistenza per problemi alla mainboard in quanto non si accendeva più!!! Dopo altri 2 anni (quindi fuori garanzia), il tv non carica android (che va in loop). Risultato: €500 per la sostituzione della mainboard!!!! Ho contattato sony, risposta: ci dispiace bla bla bla.... ma succede che si possano rompere!!! 

A parte che non sono il solo ad avere avuto questo stesso guasto (ma a sony non risultano molti altri casi....), ma come si fa a dare risposte simili!!!! Non si è crepato lo schermo o bruciato qualche componente, è il sistema operativo che è andato in palla!!!! 

Brava sony, hai dato proprio prova di buon senso, professionalità e cura del cliente.

PIETRA TOMBALE SU TUTTI I PRODOTTI SONY!!!

Ho comprato un LG, che costa la metà ed è tutta un'altra cosa (e purtroppo è vero!!!)

 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

ti racconto la mia storia....

 

nel 2011 compro top di gamma lg da 42 pollici pagato ben 1.100€  bellissimo..... dopo 3 anni esatti non scherzo boom tutto nero........ da buttare......ricompro lg per via sempre dei prezzi migliori.... sempre top gamma da 1.000 stavolta ben 50 pollici....... dopo 3 anni esatti .... stessi mesi ne di piu ne di meno... tutto nero...... allora nel 2017 dico provo sony e preso 55 pollici a 1150€   e non si è rotto.... l'ho cambiato dopo 4 anni fantastici con un altro sony per la ps5 il xr65xj93  al costo di 1450€.... e il vecchio sony lo tengo in sgabuzzino perchè era un peccato buttarlo o regalarlo....

 

questo non significa che lg faccia schifo ma purtroppo succede....

 

cmq gli altri televisori 28-32-43 pollici in casa sono tutti lg....... e funzionano bene....

 

quando l'esperienza negativa capita a te ovvio che ti arrabbi.... e che cambi marchio..... ma questo non vuol dire che il prossimo marchio non avra lo stesso problema......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

101 RISPOSTE 101
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@pippo.calogero  ha scritto:
...Ho comprato un LG, che costa la metà ed è tutta un'altra cosa (e purtroppo è vero!!!)

 


Vero @pippo.calogero è tutta un'altra cosa...finchè non si rompe anche l'LG!!! Come può succedere...a me è successo che si rompesse un'ingresso hdmi dell'lg.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro che non ti abbiano venduto un LG del 2018 così come nel 2017 ti hanno venduto un Sony del 2015 🤗

profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

Vero, ma almeno l'ho pagato poco, si vede e soprattutto si sente alla grande, si collega in wifi subito, l'os è velocissimo, il tlc praticissimo... scusa se è poco! Considera che ho avuto sempre sony e ne ero molto soddisfatto, ma dopo questo comportamento *********... sono contento di aver cambiato!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

Tag (1)
profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

Sapevo di che anno era allora come adesso... e li ho pagati di conseguenza. Ma che centra scusa??? Mah... 

Tag (1)
profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

Ma l'idillio di tutta questa sceneggiata, dove sony davanti all'evidenza fa delle misere orecchie da mercante è che proprio lei pubblica una guida per cercare di ovviare al problema

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00171297#Scenario_A

 

  • e poi ha pure il coraggio di dirmi che sono sfortunato!!!! ********  per non dire altro

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pippo.calogero  spera che non ti si rompa l'lg altrimenti vedrai che apocalisse. A me ad esempio sempre sull'lg con hdmi rotto, non mi hanno cambiato il pannello benchè ci fossero dopo appena un anno di utilizzo due macchie più scure delle dimensioni di una moneta da 2 euro!!!

profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

Purtroppo è vero, alla fine son tutti uguali!!! Ma un tiro simile da sony non me lo sarei proprio aspettato!!

Che tristezza però... siamo solo consumatori da spennare!

 

 

Tag (1)
Anonymous
Non applicabile

Ciao pippo.calogero, ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia.🙂

 

Ti invito gentilmente a esprimerti evitando termini, che sebbene non volgari, abbiano comunque un contenuto offensivo nei tuoi messaggi.

 

Puoi consultare le linee guida della Community qui.

 

Grazie e buona giornata,

Alessio

profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

Ho risolto comprando una scheda rigenerata e cambiandola da me in 30min (mai fatto prima)!!!! Costo €130!!!!!!!!

In rete ne è pieno... chissà perchè!!! Tutta la serie KDxxX83XX ha simili problemi.

Un esempio dei tanti:

https://community.sonylatvija.com/t5/android-tv/sony-kd49x8305c/td-p/2563940

 

Quindi, cara Sony, fatti un bell'esame di coscienza e soprattutto non prendere in giro i tuoi clienti, i cui soldi erano più che buoni e sicuramente sudati!!

Meditate fan del marchio, meditate...

Tag (1)