annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KD-65XD9305 info

RISOLTO
profile.country.IT.title
cristian233
Membro

sony bravia KD-65XD9305 info

ciao a tutti sto per acquistare questa macchina sony cosa ne pensate??

vorrei sapere ma la staffa di montaggio a parete ce nella confezione??

il telecomando col pad anche lui non ce nella confezione??

 

grzie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ok procedero' con l acquisto allora,sperando di trovarmi bene con questa mcchina sony

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

vista dal vivo, la tecnologia di retroilluminazione utilizzata è (Slim Backlight Drive) impressionante, neri a livello OLED e senza le "classiche" problematiche delle comuni retroilluminazioni LED (Coni di luce/ombra ad esempio).

 

Per l'installazione si legge:

Installazione a parete

• Standard VESA: 30 x 20 cm o tramite supporto in dotazione

Accessori in dotazione

Supporto ultra slim per installazione a parete

 

Da quest'anno il telecomando è unico ma senza Pad (Telecomando RMF-TX200E), ancora non sappiamo se il precedente è o meno utilizzabile.

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

quindi la staffa a parete e compresa??io nella varie descrizioni in giro non l avevo letta,comuqnue poi volevo sapere come' la navigazione in internet sopratutto senza il pad mi sapete dare info?grazie gentilissimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione nel PDF ufficiale Sony si, è compresa.

La navigazione, considera che normalmente ti risponderei che non è un PC ma se affiancato ad una tastiera e mouse Bluetooth (non dovresti avere problemi nemmeno se Wireless quindi con il "classico" adattatore da collegare ad una delle USB) la situazione migliora di molto (non sono amante dei Pad se non sui portatili e per l'inserimento di "scritti" il telecomando limita molto).

Poi dipenderà da cosa cercheresti di ottenere dalla navigazione stessa, considera che hai Android TV quindi le App potrebbero sopperire ad alcuni limiti dei browsers installabili.

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

che tastiera mi consigli per il tv??ma posso impostare google invece di opera come motore di ricerca?quindi tipo siti dove trasmettono film in streaming non riusciro a vederli ??

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Google Chrome lo puoi installare senza problemi, ma lo devi fare da un PC via google store.

 

Per fare quello che scrivi c'è Kodi.

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per le tastiere ti basta una ricerca in Community, un esempio:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/tastiera-per-tv-android-2015-kd-55s...

 

Il resto lo ha già scritto @msgnao, considera che il browser non consente l'installazione di Flash o Silverlight quindi tramite il browser stesso non potrai vedere nulla di ciò che li utilizza.

Comunque parliamo di Android quindi una soluzione la si trova...

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@cristian233 per dirti, io ho una Tv android da Dicembre, credo di non aver MAI aperto il browser internet della TV. MAI.

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ok procedero' con l acquisto allora,sperando di trovarmi bene con questa mcchina sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Fai sapere come ti troverai, se poi avessi dubbi qui qualcuno lo trovi.

Manolo