annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KD-55XF9005 - PROBLEMI CON TIM VISION

profile.country.IT.title
guma66
Esploratore

SONY BRAVIA KD-55XF9005 - PROBLEMI CON TIM VISION

Buongiorno. Ho acquistato da poco un Sony Bravia KD-55XF9005. Nell'ambito delle APP, mi compare Tim Vision ma non riesco ad installarla perchè quando ci clicco su, esce solo una descrizione del servizio e non c'è alcun pulsante che mi permetta il download della APP sulla TV. Ho quindi provato a scaricare un APK ed installarlo, ma anche qui, una volta aperta la app, lo schermo di TIM VISION mi appare capovolto rispetto al TV. Dato che TIMVISION è incluso nel mio abbonamento TELECOM, come posso fare?

 

4 RISPOSTE 4
Oibaf66
Nuovo

Sembra che l'App di TIM vision in questi giorni non sia sull'APP store di google.

 

Probabilmente hai installato la versione di TIM Vision per cellulari e Tablet Android che non va bene per la TV.

 

Devi installare la versione per Android TV.

 

La versione che ho io è la 10.15.21  del 9 dicembre 2018.

 

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno a tutti

la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare l'app TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare...quindi dovreste essere in gardo di installare l'app

Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
enrivo70
Nuovo

Ho un KD-49XF9005 e tuttora persiste il problema che la app Timvision compare come disponibile a menù, ma quando si tenta di aprirla in realtà si accede ad una demo. La app, inoltre, non è disponibile su Google Play.

Chiedo aiuto/informazioni

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non presente nel market google play, devi scaricarti una versione apposita da siti alternativi ed installarla a mano.

Segui questo link per scaricarla. Non importa che sia l'ultima versione perchè poi tanto ti si aggiornerà come tutte le altre app.

https://www.apkmirror.com/apk/telecomitalia/timvision-android-tv/