annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-55S8505C non utilizza gli ingressi

profile.country.IT.title
Tango1963
Esploratore

Sony Bravia KD-55S8505C non utilizza gli ingressi

Come scritto il mio tv non riesce ad utilizzare gli ingressi e pertanto non ci posso vedere la TV o collegarlo alla TIMVISION

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi solo contattare un'Assistenza e sperare che un intervento di riparazione della Scheda dedicata sia economico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai comunque provato a ripristinarlo? Dal MENU o eventualmente tramite i tasti sul Televisore? A lasciarlo senza Alimentazione?
profile.country.IT.title
Tango1963
Esploratore

Ieri ha iniziato a non andare sulle risorse esterne, canali TV, canali sat, HDMI etc.

Ho fatto un RIPRISTINO AI VALORI INIZIALI, ma la.cosa.non ha avuto effetto.

L'ho spento e riacceso un paio di volte dal tasto della TV, ma sempre lo stesso problema.

L'ho spento togliendo la spina e lasciandolo una ventina di secondi senza corrente, almeno un paio di volte. Non è cambiato niente. 

L'ho ripristinato ai valori di fabbrica e non si è più riacceso. Praticamente si riaccende, appare la scritta SONY, si accende il LED, partono i 4 pallicchi rotanti per un tempo variabile tra i 5 e i 20 secondi, si spegne e riparte con la scritta SONY.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso non so nemmeno se ti conviene anche solo contattarla l'Assistenza, vedi tu come preferisci...