annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia kd-50x75wl. Problema bassi scarsi

profile.country.IT.title
Matteo2100
Nuovo

Sony Bravia kd-50x75wl. Problema bassi scarsi

Buongiorno, ho acquistato un TV Sony Bravia kd-50x75wl, 50 pollici, TV molto bello, però sono rimasto basito dal fatto che i suoni a frequenza bassa non si sentono per niente in pratica. Ho provato anche a modificare l'equalizzatore del suono ma non cambia niente. Eppure cercando un po' in internet (e anche sulla scheda del prodotto della Sony) viene enfatizzato l'ottimo audio. Intendiamoci l'audio si sente bene ma non si sentono i bassi. E' normale che sia così? Mi e' capitata una TV difettosa?  Mi stupisco perché prima di questa TV ne avevo un'altra di altra marca sempre da 50 pollici e i bassi si sentivano bene. Non chissà che audio però si sentivano. Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Matteo2100 

Hai scoperto l'acqua calda! Nessun LCD ha dei bassi degni di questo nome quindi anche il tuo rientra in questa categoria del resto è normale dato che essendo piatti e di spessore ridotto non hanno cassa di risonanza. Infatti tutti si affidano a delle soundbar o meglio ancora a dei veri e propri impianti HT.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo precedente TV molto probabilmente aveva una struttura più adatta ai Suoni Bassi, per come erano posizionai i Diffusori, direi unica spiegazione.