annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia AF9 55"

profile.country.IT.title
finocchiarogio
Membro

Sony Bravia AF9 55"

Appena comprato, ho cercato di fare i vari collegamenti alla tv: ok solo quello dell'antenna digitale terrestre.

Premetto che avevo già un ricevitore sat per i canali liberi, motorizzato: il cavo antenna sat collegato al ricevitore ed una presa scart alla vecchia TV Sony.

Come posso fare adesso i collegamenti? devo collegare sempre il ricevitore alla tv ed in quale attacco  SUB o MAIN?

oppure collegare direttamente il cavo sat alla tv? (funzionerà il motore?)

come posso collegare il vecchio riproduttore DVD, con sole presa scart, alla nuova tv che non ha la scart?

grazie, giovanni, trieste   

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Come posso fare adesso i collegamenti? devo collegare sempre il ricevitore alla tv ed in quale attacco  SUB o MAIN?"

 

Il ricevitore sarà da collegare via Audio/Video, di quali connessioni è dotato?

Il cavo SAT resta collegato al ricevitore.

 

"oppure collegare direttamente il cavo sat alla tv? (funzionerà il motore?)"

 

No non funzionerà.

 

"come posso collegare il vecchio riproduttore DVD, con sole presa scart, alla nuova tv che non ha la scart?"

 

Con un cavo come quello descritto a Pag. 12 ed un adatatore RCA Giallo/Bianco-Rosso > SCART (Attenzione alla direzione del segnale negli adattatori, se sprovvistii di selettore). Suggerimento, per il costo..., acquista un nuovo Player:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4736/cb177e3470e0669d2d2bad223089a15c/47367981M....

Manolo