annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 75xg8096 problemi HDMI

profile.country.IT.title
Antomanca
Esploratore

Sony Bravia 75xg8096 problemi HDMI

Buon pomeriggio a tutti, stamattina ho ritirato un Sony Bravia 75xg8096, rientrato a casa tutto soddisfatto ho un'amara sorpresa..collegando il decoder Sky Q mini non appare alcuna immagine ma solo la dicitura "nessun segnale controllare l'ingresso..." .

A quel punto stacco tutto e collego la PS4 NON PRO e idem, stesso messaggio e stesso nervosismo :slight_smile: 

Ho cercato sul forum e ho provato a ripristinare le informazioni di fabbrica, aggiornare software, spostare nelle varie hdmi, ecc...ma niente, non riesco a vedere SKY.

Se può essere utile ho il decoder principale collegato ad un TV HD non 4k e il mini  collegato al nuovo tv.

I cavi sono quelli forniti in dotazione da Sky. Sia decoder che PS4 se collegati ad altri TV funzionano correttamente.

Qualcuno ha mai avuto esperienze simili? Sono un pochino demoralizzato perchè non riesco a capire cosa possa essere, spero che qualcuno possa aiutarmi

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se sei sicuro che qualsiasi porta HDMI del tv che non funziona chiama l'assistenza o se sei nei tempi riportalo dove lo hai acquistato

profile.country.IT.title
Antomanca
Esploratore

Grazie per la risposta. Si stamattina sono andato da MediaWorld, dove l’ho acquistato, mi hanno consigliato di riportarlo in negozio per fare un reso...a questo punto credo di acquistare un altro tv non Sony, ho letto in giro troppi problemi con hdmi e decoder. Certo avrei preferito tenerlo , muovere un 75 è una seccatura.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so dove tu abbia letto di problemi dei tv sony ma è una tua scelta
profile.country.IT.title
Antomanca
Esploratore

Come dove l’ho letto? Qui il forum è pieno di gente che si lamenta di problemi come il mio o simili o comunque legati a malfunzionamento delle porte hdmi. Visto che avevo scelto Sony sarebbe mio interesse risolvere e tenerlo ma onestamente ho un po’ di paura di trovarmi ancora nella stessa situazione. Poi per carità, se hai qualche suggerimento per sistemare la cosa senza cambiare tv te ne sarei davvero grato...questa tv mi piace molto davvero 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Problemi come il tuo non ne ho praticamente mai visti altrimenti non ti avrei detto di riportarlo indietro. Poi con i decoder sky in particolare qualche problema soprattutto negli automatismi hdmicec li puoi trovare ma sono dovuti appunto al decoder sky e li puoi avere con qualsiasi tv. 
profile.country.IT.title
Antomanca
Esploratore

Mah....avrò letto male che vuoi che ti dica.

Fatto sta che non funziona nemmeno la PS4 .

che tu sappia esiste un modo per risolvere il problema del decoder? Scusa se ti sto facendo perdere tempo ma ora sono più confuso di prima 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv penso abbia un problema sulle porte hdmi a prescindere da come lo descrivi, i problemi che può portare il decoder non sono tali che non si veda, solo che alcuni automatismi possano non funzionare

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Antomanca  mai sentito di problemi così ricorrenti nelle porte hdmi. Può accadere ma sicuramente la tv è guasta.

profile.country.IT.title
Antomanca
Esploratore

All'ora di pranzo la riporto in negozio e vedo se ne hanno altre a disposizione...speriamo bene!