annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 4K HDR

salvatore777
Esploratore

Sony Bravia 4K HDR

Salve a tutti ho comprato un tv sony bravia 4k hdr circa 4 mesi fa e essendo che non porevo usarlo dopo aver controllato che funzionava l'ho lasciato li per 4 mesi.. domenica scorsa ho montato la tv e tutto sembrava normale.  oggi cerco di accenderla e praticamente la tv non dava segni di vita come se non arrivasse corrente... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sarò contattato per la riparazione. quanto tempo va via in genere?? grazie.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo non te lo saprei dire, non hai precisato il modello di TV ma potrebbe stare via poco qualora la causa del problema sia ad esempio l'alimentatore se il tuo modello ne ha uno esterno.

Manolo



salvatore777
Esploratore

sinceramente non ne capisco molto... è un 75 pollici con un alimentatore normale come tutti i televisori... filo che va dalla tv con la presa finale ovviamente non removibile ma fisso..

salvatore777
Esploratore

nella mail dice modello KD-75XF8596

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alcuni modelli hanno un alimentatore esterno quindi ho sperato potesse essere così anche nel tuo caso, a molti non piace ma la sostituzione del solo alimentatore magari avrebbe portato ad una soluzione...

Manolo



salvatore777
Esploratore

quindi non si sa più o meno quanto tempo va via??  io oggi gli ho contattati.. ora attendo risposte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti costa nulla, prova questa procedura:

 

Dalla pulsantiera a tre tasti dietro al TV

Scollega il cavo di alimentazione CA.
Prem contemporaneamente e tieni premuto il pulsante Power e Volume Giù, quindi (tenendo premuti i pulsanti) ricollega il cavo di alimentazione CA. Continu a tenere premuti i pulsanti finché non viene visualizzata la luce LED verde.
Ci vorranno circa 10 - 30 secondi affinché la luce LED diventi verde.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne ho idea purtroppo solo l'Assistenza potrà risponderti, forse...

Manolo



salvatore777
Esploratore

si ho letto sta procedura ma nel mio caso non si accende nessun led è come se non ci fosse corrente.. comunque la tv è modello KD-75XF8596

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì avevo letto il modello nella tua risposta precedente, evidentemente qualcosa di un po' più grave. Purtroppo davvero non so risponderti sulle tempistiche, non posso nemmeno garantirti che lo sapranno fare quelli dell'Assistenza, magari è una sciocchezza ma dovranno prendersi del tempo per capire che cosa ha causato la situazione attuale, sperando poi ci sia modo di porvi rimedio in tempi brevi.

Manolo