annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia 32w705b non rileva più HDMI

RISOLTO
fmarzora
Nuovo

sony bravia 32w705b non rileva più HDMI

Buonasera, purtroppo il tv in oggetto non rileva più l'ingresso HDMI con cui fino a ieri lo collegavo al notebook per condivisione dello schermo/audio. Ho provato a utilizzare anche un'altro cavo HDMI nuovo e non funziona. Ho provato anche gli altri ingressi HDMI e non funzionano. Allora ho provato a collegare lo stesso notebook a un altro tv bravia con uno dei due cavi HDMI in mio possesso e funziona. Cosa devo fare per rivedere funzionare gli ingressi HDMI del 32w705b? Grazie mille, Fra

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi provare a fare un reset ai valori di  fabbrica a volte risolve problemi di questo tipo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi provare a fare un reset ai valori di  fabbrica a volte risolve problemi di questo tipo

fmarzora
Nuovo

Ti ringrazio e per completezza:

Con riferimento alla sua comunicazione, la invitiamo ad efettuare le procedure seguenti:

- Consultare il link seguente per assicurarsi che il televisore sia agiornato all'ultima versione SW PKG:2704

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2704-it/KDL-32W...

- Resettare il televisore alle impostazioni di fabbrica:

Home - Impostazioni - Impostazioni sistema - Impostazioni Generali - Impostazioni di fabbrica.

Se il problema persiste, le suggeriamo di contattare un centro di assistenza autorizzato per ulteriori verifiche.

Per Sua comodità Le trasmettiamo il link che riporta l’elenco aggiornato dei nostri centri assistenza autorizzati, dal quale potrà scegliere quello operante nella Sua zona: 
www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quindi hai risolto con il reset?