annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 32

profile.country.IT.title
domcaccia
Esploratore

Sony Bravia 32

buonasera a tutti. il mio sony bravia 32 pollici schiocca sia quando è acceso che quando è spento. siccome ce l'ho nella camera da letto non mi fa dormire. si può riparare? aggiungo che l'ho pagato 400 euro, ben più di altre marche

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, è normale che subito dopo l'utilizzo (e durante anche) il materiale di cui è fatto (soprattutto la plastica), per questioni di cambi di temperatura dovuti al funzionamento, causi degli scricchiolii, succede con tutti gli apparecchi elettronici sottoposti ad un certo calore. Se però il problema è così fastidioso, hai controllato che il tv non si riscaldi eccessivamente?

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
domcaccia
Esploratore

beh, non è il primo televisore che acquisto... il surriscaldamento non c'è assolutamente  penso che chiamerò l'assistenza tecnica. comunque denuncerò il produttore per i problemi causati al sonno e il conseguente danno esistenziale. in più non acquisterò mai più prodotti sony

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si tratta di una cosa che ha sempre fatto o la fa da poco? Potresti nel caso come hai detto prendere contatti con l'assistenza e sentire il loro parere...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
domcaccia
Esploratore

lo fa da 1 mese e l'ho acquistato da 1 anno 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se puoi, registra tramite registratore digitale portatile o con lo smartphone un file audio, magari per avere la percezione del fastidio che arreca il rumore 


Simone