annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ag9

profile.country.IT.title
dannix
Membro

Sony ag9

Buonasera a tutti mi capita spesso sia su Netflix Amazon prime e Disney + nel corso della visone si blocca l’immagine per 1/2 secondo e riparte molto strano

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nuovo approccio, che cosa hai già tentato?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

la butto là, tutti e tre richiedono una connessione, stai con cavo o in WiFi? a connessione come stai messo? è stabile?

In questo caso può servire un riavvio con il tasto power-off?

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di solito quando fa così è un problema di connessione. Se non si risolve con il riavvio come ti è stato consigliato ti direi di controllare la tua connessione magari installando un'app speedtest sulla tv e facendo ripetutamente dei test in modo da vedere se la banda va e viene come spesso accade su  di una connessione wifi.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

Ho una 100 mega stabile penso sia dovuto ma non sono sicuro alla conversione dei 3 colossi dello streaming dopo la riduzione della banda

un film in fullhd ristretto a 1 mega 900 in genere un buon full hd ci vogliono 4mega e mezzo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non è quello che "hai tentato"...

Provato comunque a riavviare Android TV?...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, non avevo comunque visto le risposte degli altri...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dannix  se hai anche una linea stabile, il wifi per antonomasia non lo è e quindi se non fai delle prove di stabilità non puoi sapere da cosa è dovuto. Discorso diverso era se tu avevi la tv collegata con la lan.