Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti sono un felice possessore della tv in questione nella versione da 65 pollici volevo solo chiedere un parere da chi possiede tv oled Sony come si comportano di solito come uniformità allego sotto una foto. Premetto che nella normale visione non ho mai notato nulla di strano.
Grazie per la riposta @rooobb so che queste schermate sono da prendere solo come esempi sopratutto a basse ire su schermate uniformi quasi tutti gli oled che ho visto manifestavano questo problema più o meno accentuato, il mio tv ha più o meno 650 ore di visione. Ho postato la foto qua in community non tanto per il test ma più per capire quanti sono soddisfatti a livello di uniformità dello schermo oled.
Io ne ho due, nessuno perfetto a bassissime ire (meglio del tuo ) ma mai avuto nessun problema in visione (a meno di non cercarlo in scene specifiche tipo Marco Polo episodio 3 famoso) . Goditelo e non fare più test
Anche il mio AG9 non mi sembra perfetto e non è molto diverso dal tuo, ma al momento non ho problemi di visione. Probabilmente è nella norma anche se sarei curioso di un parere tecnico di Sony
Ciao @Montanaro73 penso sia difficile trovare un pannello completamente esente da questa tipologia di difetti a basse ire sulla tecnologia oled però come detto sopra sia in scene particolari tipo Marco Polo (la famosa scena della cavalcata con sfondo uniforme grigio) non ho notato problemi di righe verticali e non ho trovato difetti nella normale visione mista della tv Blu-ray 4k da lettore Sony Sky q you tube ecc..., sicuramente non è perfettamente uniforme però non avendo riscontrato problemi in visione normale la mia era più una curiosità/discussione sull’uniformità dei pannelli oled chi più chi meno