annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AG9 e Cam CI+ TivùSat 4k UHD - errore 11

profile.country.IT.title
simple_Robi
Esploratore

Sony AG9 e Cam CI+ TivùSat 4k UHD - errore 11

Buongiorno. Ho comprato settimana scorsa Sony AG9 e il CAM CI+ TivuSat 4k UHD oro di mediaset. Ho fatto la sincronizzazione e l’attivazione della SIM. Ma a due giorni dall’attivazione continuo a vedere il messaggio che mi informa che i canali sono criptati oppure mi esce “errore di autenticazione - errore 11”. TV e CAM aggiornati e ripristinato più volte. Ho provato a ricollegare i cavi, rifare la procedura e inserire la scheda in vari modi. Nulla. Qualcuno ha qualche idea?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@simple_Robi è un errore di inizializzazione della cam. Le tv sony serie G di ultima produzione sono state programmate dalla sony con un firmware che non riesce ad inizializzare le cam 4K black. Mentre per le cam oro HD non ci sono particolari problemi. Quindi che cam oro 4K mediaset intendi? Perchè di cam comuni ce ne sono due. La HD oro e la 4K black. Con questi firmware ripeto la oro va  emntre la 4K ancora no.

Per risolvere alcuni utenti hanno contattato l'assistenza telefonica sony la quale poi ha inviato un aggiornamento personalizzazto per sbloccare il funzionamento con la black.

profile.country.IT.title
simple_Robi
Esploratore

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/Mediasat-cam-tivusat.aspx Ho questa. Pensavo fosse la oro. Grazie, riusciresti a lasciarmi il numero della assistenza?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert