Condividi la tua esperienza!
Ciao, durante la visione di un programma registrato con SKYQ, il TV va n standby. Premetto di aver impostato i parametri dello screensaver in modo opportuno. Ho provato diversi modi per riattivare il TV ma l'unico che funziona (empiricamente) è riprendere il telecomando del TV, spingere il tasto televideo, l'immagine appare di nuovo sullo schermo, appare a scritta "televideo non disponibile" e riprende la giostra. La cosa veramente antipatica è che l'evento è randomico. Vi garantisco che mi è accaduto diverse volte.
Greazie
Per questo e per il "problema" dell'HD (potevi avviare una Discussione unica..., comprendendo anche quella per le Cuffie), hai il TV aggiornato? Alla pagina di Supporto al tuo modello risulta essere l'ultimo Firmware?
Lo hai anche solo riavviato Android TV tramite tasto Power/OFF?
Sicuro non sia un problema di HDCP ossia la protezione che esiste per i contenuti digitali? Prova a sostituire il cavo hdmi tra tv e skyq con uno nuovo e verifica se te lo fa ancora.
Sì il firmare è quello aggiornato.
Ho provato già ad utilizzare un altro cavo ed un altro ingresso HDMI. Il problema si è presentato anche durante la visione dei canali di sky ed è veramente fastidioso, al momento non si è mai presentato durante la visione dei canali del DT. Inoltre è randomico con una frequenza elevata nella prima fase dell'utilizzo della TV (dopo l'accensione) per poi diminuire dopo un'oretta di funzionamento. Onestamente non so cosa fare. Pensate ci siano gli estremi per chiedere la sostituzione in garanzia del mio AG9?
Sì avrei potuto avviare una discussione unica. Cmq dei tre problemi non sono riuscito a trovare la soluzione per nessuno. E' frustrante dopo aver speso poco meno di 3.000€ per "top di gamma"
Hai fatto un riavvio col tasto verde del telecomando?
Scusa @FabioMino e perchè dovrebbe essere un problema della tv? Potrebbe essere benissimo un problema dello skyq. Comunque se in dtt e le app il problema non sussiste...
PS. Poi per ogni post che hai aperto ti è stato risposto su cosa fare. Se le nostre risposte non sono abbastanza esaurienti vorrei ricordare che questo non è un forum di assistenza tecnica autorizzato ma solo una community di normali persone che con passione cerca di risolvere i problemi degli utenti. Contattare quindi il call center di milano dell'assistenza tecnica autorizzata sony qual'ora vi siano problemi irrisolti.
@FabioMino ciao, anch'io com ti scrivevo nell'altra richiesta ho un televisore AG9 e uso anche lo Sky Q. Il problema che ti si presenta a me non è mai capitato però io non ho lo Sky Q direttamente collegato al televisore ma passo per un AVR (amplificatore) non so se questa differenza possa essere in qualche modo attinente.