Condividi la tua esperienza!
da alcuni giorni noto una fascia irregolare di pixel neri in alto a destra vicino alla cornice superiore.
Dopo qualche giorno mi è apparso anche l'avviso di avviare l'aggiornamento del pannello. cosa che ho fatto, ma non so se è andato a buon fine perchè questa mattina me l'ha richiesto di nuovo.
Qualcuno può aiutarmi a capire di che si tratta e come posso risolvere.
Grazie.
Ho parlato di ricambi perché potrebbero anche avere un pannello sostitutivo, io te lo auguro ma non c'è garanzia, scusa il gioco di parole, che il TV venga sostituito se hanno un Pannello in Assistenza.
Se hai un estensione di Garanzia non Sony ti conviene sentire prima da chi l'ha venduta, magari è prevista direttamente la sostituzione e bypassi l'Assistenza.
Ti ringrazio per l'interessamento e la gentilezza. In effetti stamattina ho contattato il centro di assistenza della mia città che mi ha detto che se volevo potevo rivolgermi direttamente a loro. Ho preferito contattare il negozio perchè l'assicurazione dovrebbe essere migliore. Nei prossimi giorni manderanno a casa il tecnico. Per tornare al problema, secondo te quindi la cosa più probabile prima della sostituzione della tv, potrebbe essere la sostituzione del pannello? La cosa cmq non mi dispiacerebbe perchè ami questa tv e vedermela eventualmente sostituire con un AG9 un pò mi dispiacerebbe.
Guarda l'elettronica va talmente veloce che è anche possibile che non ci sia un Pannello per il tuo TV oppure semplicemente potrebbe non convenire l'intervento in base ai costi quindi non mi meraviglierei se ti volessero sostituire il Televisore.
Aspettiamo di sentire cosa ti dicono perché ogni ipotesi è valida.
Da quanto hai potuto vedere dalle foto convieni che il problema non può non essere riconosciuto? Immagini altre soluzioni per quello che hai potuto vedere dalle foto, oltre ad un'eventuale sostituzione del pannello?
Sbilanciarmi non mi piace perché se ne sentono di tutti i colori ma dalle immagini non dovresti avere problemi con l'Assistenza.
Altre soluzioni direi nessuna specialmente se intendi fai da te. Qui o ti sostituiscono il Pannello o ti sostituiscono il TV se effettivamente è un problema del prodotto, scusa se questo l'ho scritto ma vai a sapere la risposta di un assistenza...
Grazie per lo scambio di idee.
Ti farò sapere appena saprò qualcosa. Grazie ancora.
Oggi è venuto il tecnico dell'assistenza sony, verdetto: pixel bruciati. Sostituiscono la tv
Tanti davvero, ma meglio così...
si, infatti. Vedremo con quale modello la sostituiranno. Af9 o Ag9.
Mi paventava anche l'eventualità di una tv rigenerata. Nel qual caso sarebbe una politica scorretta da parte di sony. Non credi?