annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony af9 fasce di pixel neri

profile.country.IT.title
Gaetano4
Esploratore

sony af9 fasce di pixel neri

da alcuni giorni noto una fascia irregolare di pixel neri in alto a destra vicino alla cornice superiore.

Dopo qualche giorno mi è apparso anche l'avviso di avviare l'aggiornamento del pannello. cosa che ho fatto, ma non so se è andato a buon fine perchè questa mattina me l'ha richiesto di nuovo.

Qualcuno può aiutarmi a capire di che si tratta e come posso risolvere.

Grazie.

 

 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se riesci ad allegare un paio di immagini forse si comprende un po' di più il problema.

profile.country.IT.title
Gaetano4
Esploratore

si tratta di un af9 65 polliciimg_2.jpegimg_1.jpegimg_3.jpeg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio se contatti un'Assistenza, se sei in Garanzia o se ne hai un'estensione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Gaetano4
Esploratore

ho già contatto il negozio e l'assistenza. Sono ancora in garanzia sony ma ho anche una estensione di garanzia.

Il problema è che volevo capire di cosa si tratta: pixel bruciati, ritenzione, pixel morti...

Qualcuno ha un'idea?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra una zona "scollata" tra gli strati che compongono il Pannello.

profile.country.IT.title
Gaetano4
Esploratore

Se ***** così secondo te. Come si potrebbe risolvere. Sostituzione tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo dipende dal tipo di estensione della Garanzia e da ciò che decide l'Assistenza in base alla disponibilità di ricambi o se la sostituzione non ha un costo inferiore all'intervento.

profile.country.IT.title
Gaetano4
Esploratore

Ricambi, credo che ci sia poco da ricambiare. Credo che il problema o si risolve via software o con la sostituzione  Oltretutto c'è anche un leggero vertical banding che qualche volta si nota. La copertura assicurativa è diversa da quella fornita da sony. La tv  comunque non ha neanche due anni  e quindi pure in garanzia sony.