annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Af9 e Google play film

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sony Af9 e Google play film

Oggi, per la prima volta, ho acquistato un film su google play film. Purtroppo sull'AF9 non funziona. Si clicca per far partire il film e, invece di partire, si ritorna alla schermata su cui si deve premere per far partire il film. Ho controllato sull'AF1 e lì funziona. Ho disinstallato sull'AF9 la versione di google play film 4. 18.43.8tv e rimesso quella originaria 4.11.6tv. In questo modo il film parte. Ma testano le nuove versioni delle app? 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari finisce con l'avere un problema, questa versione aggiornata, con un'App (o una sua versione) presente nel Sistema... 🤔

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Si, certo. Però è tutta roba google. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma non tutta, io intendo, funzionerebbe l'ultima versione a TV ripristinato e senza Apps di terzi che puoi avere attualmente installato?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Tra l'altro stavo per fare un reset. Fortuna non l'ho fatto. Altrimenti tempo perso

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Le app che sono sull'AF9 sono identiche a quelle che sono sull'A1. Le stesse identiche. Nè una di più, nè una di meno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma girano su Android TV 9 su AF9...

Su Smartphone le stesse Apps si comportano diversamente tra Android 7 e 10...

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Si. Certo. Ora provo a disinstallare. Non mi va di fare un reset

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa disinstallato significa che hai disinstallato gli aggiornamenti? Sai perchè è un'app di sistema ed è impossibile disinstallarla del tutto...ma non si sa mai 😁