annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AF8 65"

profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Sony AF8 65"

Buongiorno a tutti, è da un paio di mesi che dalla lista canali dal mio AF8 65" (sempre aggiornato) ogni 2 o 3 giorni sparisce TOP CALCIO 24 o/e Telelombardia o/e Antenna 3, lasciando il servizio vuoto, li ritrovo subito oltre l'800/850, li rimetto a posto (8-9-10) e dopo un paio di giorni sono punto e a capo, nessun altro canale fa questo scherzo.

Mi viene da pensare che i segnali spariscano per qualche secondo, il tv li dà per non piu presenti, li cancelli e poi quando riappaiono il TV li riassegna in fondo alla lista (supposizione)...comunque è una bella scocciatura.

Se qualcuno ha una soluzione, gli sarei molto grato

Cordiali Saluti

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavviato Android TV?
Ripristinato dopo l'ultimo aggiornamento Firmware?
profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

il Firmare è l'ultimo disponibile ed ho anche fatto un reset completo, ma il problema persiste.

profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Bene, sembra che a nessuno sia capitata una cosa del genere, o viene ritenuta una cosa normale...che tanto normale non è!.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà normale ma non possiamo escludere lo stesso Digitale Terrestre dalle cause, considerando il caos quotidiano a chi siamo abituati.
Se non è un problema di Antenna, dovresti verificare una Presa Antenna diversa se la hai ma se accade ogni due i tre giorni diventa scomodo, e se nessuno di chi frequenta la Community ha risposto, magari per via delle molte variabili in gioco tra tutto ciò che può essere concausa, allora non ti resta che aspettare senza per ora risolvere (se non cambia qualcosa di punto in bianco, tipo se la causa smette di esserla una causa) o contattare comunque l'Assistenza se vuoi.
profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Grazie Marino Manolo per avere risposto, quello che non mi spiego è il perchè lo fa solo con 3 canali (Antenna 3/Topcalcio24/Telelombardia, gli altri vanno benissimo...aspetteremo un po per vedere che succede?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo fa solo questo Televisore o non hai modo di verificarne un altro e possibile che sia l'Antenna...:
https://www.google.com/amp/s/www.dday.it/redazione/42095/il-pasticcio-dei-canali-22-e-34-ecco-perche...
profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

L'anomalia è abbastanza semplice: mi spariscono alternativamente i canali 9/10/11 (spostati dalla numerazione alta per comodita),sto guardando uno di questi canali, vado un attimo su un altro canale, ritorno li..il canale non c'è piu..e lo ritrovo immediatamente oltre l'850...trafila per metterlo di nuovo a posto,..dopo qualche giorno la cosa si ripete random con i Numeri 10/11/12 (Top calcio/Antenna3/Telelombardia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai dato un'occhiata all'Articolo di DDAY.it?
Potrebbe non rispeccare precisamente il tuo caso ma alle coincidenze non credo perciò non escludere la necessità dell'Antennista.
profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Io non ho antenna condominiale e non è canalizzata, l'articolo di DDAY parla di casi in cui sparisce il canale, io li vedo benissimo tutti e tre, poi uno (random, ma ultimamente solo Top Calcio 24 (9) si sposta di sua iniziativa in fondo alla lista, continuando a vedersi sulla nuova numerazione, finche non lo risposto, per continuare il balletto di salti.