Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, è da un paio di mesi che dalla lista canali dal mio AF8 65" (sempre aggiornato) ogni 2 o 3 giorni sparisce TOP CALCIO 24 o/e Telelombardia o/e Antenna 3, lasciando il servizio vuoto, li ritrovo subito oltre l'800/850, li rimetto a posto (8-9-10) e dopo un paio di giorni sono punto e a capo, nessun altro canale fa questo scherzo.
Mi viene da pensare che i segnali spariscano per qualche secondo, il tv li dà per non piu presenti, li cancelli e poi quando riappaiono il TV li riassegna in fondo alla lista (supposizione)...comunque è una bella scocciatura.
Se qualcuno ha una soluzione, gli sarei molto grato
Cordiali Saluti
il Firmare è l'ultimo disponibile ed ho anche fatto un reset completo, ma il problema persiste.
Bene, sembra che a nessuno sia capitata una cosa del genere, o viene ritenuta una cosa normale...che tanto normale non è!.
Grazie Marino Manolo per avere risposto, quello che non mi spiego è il perchè lo fa solo con 3 canali (Antenna 3/Topcalcio24/Telelombardia, gli altri vanno benissimo...aspetteremo un po per vedere che succede?!
L'anomalia è abbastanza semplice: mi spariscono alternativamente i canali 9/10/11 (spostati dalla numerazione alta per comodita),sto guardando uno di questi canali, vado un attimo su un altro canale, ritorno li..il canale non c'è piu..e lo ritrovo immediatamente oltre l'850...trafila per metterlo di nuovo a posto,..dopo qualche giorno la cosa si ripete random con i Numeri 10/11/12 (Top calcio/Antenna3/Telelombardia.
Io non ho antenna condominiale e non è canalizzata, l'articolo di DDAY parla di casi in cui sparisce il canale, io li vedo benissimo tutti e tre, poi uno (random, ma ultimamente solo Top Calcio 24 (9) si sposta di sua iniziativa in fondo alla lista, continuando a vedersi sulla nuova numerazione, finche non lo risposto, per continuare il balletto di salti.