annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A90j impossibile configurare Google home

profile.country.IT.title
Liuk23
Esploratore

Sony A90j impossibile configurare Google home

Buongiorno a tutti, tempo fa quando mi è stata installata la tv, ho fatto l'accesso con Google home ed era tutto funzionante. Ho deciso di fare un reset della TV, ora quando tento di fare la configurazione Google home, anche se la tv è già connessa a internet, alla fine di tutto mi dice che è impossibile accedere alla rete e completare la configurazione. Ho provato anche a scaricare i driver per gli aggiornamenti, completati con successo ma ancora non riesco ad accedere. Ovviamente ho usato lo stesso account di prima, ho provato anche con un altro e la TV è connessa allo stesso wifi. Qualcuno può aiutarmi o dirmi se in provincia di Venezia esiste qualcuno che possa risolvere questa cosa magari a domicilio? 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Liuk23
Esploratore

Infatti non lo farò. Spero di trovare qualcuno che possa venire a domicilio. Grazie mille comunque.

profile.country.IT.title
Superbolas
Esploratore

Buongiorno,

la ringrazio, ho provato ora trmite lan e addirittura l’app non trova il dispositivo. Proveró a dare un ip fisso anziche DHCP, le faccio sapere. Grazie

profile.country.IT.title
Superbolas
Esploratore

Buinasera,

ho fatto qualsiasi prova possibile da ip statico a connessione su hotspot di iphone, nulla da fare; per assurdo, nonostante le poche funzioni disponibili, la tv viene riconosciuta su homekit e app casa e anche con siri. Sempre piu convinto che il problema sia l app di google che è sempre stata mezza buggata. Attenderó aggiornamento.

 

Cordialmente