Condividi la tua esperienza!
Salve volevo sapere se c'è la retroilluminazioni in notturna su modello XR A90J 55?
Risolto Andare alla soluzione.
@Pat0807 il sensore ambientale è semplicemte una fotoresistenza che ti diminuisce la luminosità che hai impostato sullo schermo se si abbassa la luce ambiente (come per gli smartphone). Non c'è nessuna illuminazione da parte della tv!!
Mi spieghi cos'è?
Tipo "LED ambientali posteriori"?
Sul genere dei Philips?
Esatto quando è tutto buio visto su un video 65 pollici così diceva ? Magari mi sbaglio?
Grazie intendevo la tv con retroilluminazioni mi sono espresso male
@Pat0807 nessun Tv Sony ha mai avuto retroilluminazione. Ha un sensore che permette di cambiare la luminosità del pannello in funzione della luce ambiente ma se intendi una cornice luminosa posteriore non è una tecnologia usata dai Sony.
Grazie mille! Sai come si arriva il sensore? Forse nel video mi sono confuso cordialmente
@Pat0807 perdonami ma forse hai confusione anche ora, puoi scrivere esattamente cosa vuoi ottenere?
Perché non c'è una tua risposta dalla quale riesco a comprendere davvero ciò che avresti voluto...
@Pat0807 il sensore ambientale è semplicemte una fotoresistenza che ti diminuisce la luminosità che hai impostato sullo schermo se si abbassa la luce ambiente (come per gli smartphone). Non c'è nessuna illuminazione da parte della tv!!