annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a1 oled problema auto low dimming

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Sony a1 oled problema auto low dimming

Problema dimming dopo aggiornamento firmware assurdo che Sony non lo voglia prendere in carico

107 RISPOSTE 107
Scalper
Esploratore

 Purtroppo per quanto mi riguarda il problema non è stato risolto. Si presenta dove ci sono loghi fissi (come durante le partite di calcio in 4k hdr). Spero che sony prenda in carico il problema e ci aggiorni sulle soluzuzioni future. Grazie.

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Ribadisco per ennesima volta che ,capisco il voler preservare il rischio burn in delle immagini,capisco l’avvento da parte del Dolby vision che abbia completato le cose,ma non capisco la maleducazio è il menefreghismo del servizio clienti Sony che per ennesima volta al telefono nonostante abbia in mano vecchie segnalazioni con foto,video etcc mi faccia letteralmente perdere tempo in spiegazioni e prese in giro del tipo ha disattivato luminosità automatica?

ma stiamo scherzando?

ho Sony da sempre sia nel mondo tv che nel mondo ps ma mai e dico mai sono stato trattato in questo modo!

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

Raga scusate ma dalle altre marche di TV si sa nulla?
Ci sono i stessi problemi oppure no?
profile.country.IT.title
voidmain
Esploratore

Confermo il problema e confermo la totale inutilità dell'assistenza Sony. Avranno una buona elettronica  ma in quanto a software sono un disastro  

profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Confermo anche da parte mia che il problema resta e su un TV di oltre 2000 Euro e' una cosa inaccettabile.in ogni caso vorrei segnalare un palliativo che nel mio caso funziona impo/immagine/avanzate/opzioni video/ hdr passando su altro sistema e poi ritornando su auto si ripristina la luminosità ottimale. Pero non ho Sky né play station ma con Netflix fun

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessuno ha mai evidenziato nessun problema con netflix. In nessun forum. Sei sicuro?
profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

 Su Netflix funziona e funziona anche con altri film 4k uhd e hdr presi dal web ripeto  non ho Sky né la play non posso dire cosa accade con le partite e resta una mia personale prova 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello che ri segnalavo è che mai nessuno ha segnalato problemi dimming su film netflix. Mai.
profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Ok adesso e' inutile fare polemica su Netflix rimane che sto televisore top di gamma  e' un pacco assoluto software lento telecomando scandaloso e per dirla tutta pannello LG la quale agli altri marchi non da pannelli della stessa qualità di quelli delle sue TV .ma queste sono e restano mie opinioni quindi nessuna polemica con alcuni con idee diverse

profile.country.IT.title
titti7
Esploratore

Su Netflix nn l ho mai notato, ma il fenomeno c è in tutte le trasmissioni sportive, che siano in 4k o in HD. Oggi la gara della motogp sembrava fosse fatta di notte da quanto “dimmava”. Vergognoso.