Condividi la tua esperienza!
Problema dimming dopo aggiornamento firmware assurdo che Sony non lo voglia prendere in carico
Anch'io ho questo problema fatto reset dati fabbrica disabilitato tutti ipossibili interventi della TV sulla qualità Delle immagini il problema resta .chiamato assistenza che dovrebbe venire nella giornata di mercoledì 27/6
solo per dovuta informazione a chi è affetto da questo bug:
Sony promette di risolvere il problema di oscuramento TV OLED - in inglese
Ciao a tutti
mi aggiungo io segnalando il medesimo problema sul mio tv.
Reputo la situazione scandalosa, visto il costo del televisore.
Spero che Sony si affretti a risolvere il problema il prima possibile, è assurdo avere un televisore da 3000 € e, soprattutto sui segnali video dove dovrebbe dimostrare la sua qualità, non avere una visione accettabile.
Sono veramente deluso dall'acquisto
Se magari provassimo a disattivare la funzione di luminosità automatica l’oscuramento non si presenterebbe....
Se fosse un problema di firmware lo avremmo tutti il disagio! Io il disagio ce l’ho solo con questo ****** di software android tv che, per il bene della gamma sony oled spero sostituiscano quanto prima!
Comunque io il problema di dimming non l’ho riscontrato
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Ma avete provato a disattivare la luminosità automatica????
Buongiorno, purtroppo mi associo anch’io al problema manifestato.
Con sky q vedere una partita live in 4K hdr o un Gp di formula uno diventa quasi irritante ! Le ho provate tutte e vorrei sapere se ci sono notizie sul rilascio di un nuovo firmware che risolva realmente il problema.
Grazie
Fino a li ci arrivano tutti.. non diamo dei consigli quando non si sa neanche di cosa si sta parlando..
05/09/2018
Aggiornamento del firmware alla versione 6.5629
Informazioni su questo download
Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
Vantaggi e miglioramenti precedenti
Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.