Condividi la tua esperienza!
Problema dimming dopo aggiornamento firmware assurdo che Sony non lo voglia prendere in carico
io ho guardato 10 minuti la partita di champions su rai 1 non mi ri cordo se martedi o mercoledi appunto per vedere se dava questo problema ma io sinceramente non lo notato.(la modalita immagine che ho adottato era sport).
non e che sono i decoder sky?
per quanto riguarda la ps4 pro non lo notato anche li.
premetto che io non ho sky .
solo netflix e infatti neanche li lo notato.
pero devo dire che sto dolby vision andrebbe migliorato un pò
Ho fatto aggiornamento ad oreo così per stare meglio adesso si sta peggio il sistema da lento è diventato lentissimo con continui riavvi del TV o crash delle app persino il cursore del volume compare qualche secondo dopo aver premuto i tasti volume sul telecomando. Dolby vision con Netflix sempre con i soliti problemi di visione delle immagini più scure Al momento il problema autodimming non si nota piu
come suggerito un po' ovunque qui in Community, hai effettuato un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Problemi come quelli di cui scrivi potrebbero essere risolti dal ripristino.
Manolo
Basta ripristini è un anno che faccio ripristini anche assistenza prima di sapere quale problema avesse il TV mi disse di fare ripristino con aggiunta di essere preso per pazzo per aver fatto presente il problema dell' autodimming secondo me Sony ha preso un abbaglio gigantesco volendo portare un elettronica troppo esasperata con queste caratteristiche hardware considerando che Android di per sé assorbe molte risorse tra memoria RAM e processore morale della favola preso un TV top che si è rivelato un flop
Manolo
Purtroppo se avessi letto prima avresti saputo che con oreo è obbligatorio effettuare un ripristino a dati di fabbrica dopo l'aggiornamento. Mi dispiace ma adesso se vuoi risolvere le lentezze diffuse devi farlo!!!
È la stessa procedura che si fa con gli smartphone, è preferibile se non obbligatorio fare il reset ad ogni aggiornamento del sistema operativo
Ok grazie proverò a fare ennesimo ripristino