annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A1 macchie su immagini scure

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Sony A1 macchie su immagini scure

Salve, Sn possessore di A1 55 pollici che fino a qualche mese fa funzionava più che discretamente, invece adesso, specialmente durante la messa in onda di film, cn scene scure, ho Delle macchie "in movimento" appunto nelle suddette immagini.. La fonte è principalmente Sky cinema.... Alcune scene veramente inguardabili.. Ho provato più settaggio, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica... Niente... Qualcuno ha qualche dritta? Grazie 

Tag (1)
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Si, fino a 3/4mesi tutto ok.. Adesso Questo scempio... Tra l altro, in generale, il tv mi rende un immagine più scura (soprattutto nei neri) di quella che era all inizio... Ma queste immagini, quasi "bruciate" nei volti degli attori, fanno veramente schifo(scusate il termine..). Per i cavi, posso provare, ma nn credo sia questa, ahimè, la soluzione.. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è lo stesso sulle App, YouTube per esempio, o sui contenuti USB allora devono essere delle impostazioni sulle HDMI o i dispositivi collegati.

Strano che un ripristino non...

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Grazie per le info... Ho provato a settare diversamente gli ingressi Hdmi, ma nn è cambiato niente... Veramente nn capisco.... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma queste macchie, ci sono o no in un video 4K su YouTube?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Simo64  hai sky hd o sky q?

Comunque con sky può essere normale e dipende molto dalle trasmissioni che vedi. Se è quello che penso dovrebbe essere solo il rapporto di compressione che usa sky per trasmettere. Probabile che in questi mesi sky abbia aumentato la compressione del segnale per fare posto a nuovi canali.

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Anche io ho pensato a ciò.... Sky Atlantic in particolare è assurdo dal punto visivo, a seguire Cinema... Speravo che l elettronica del Sony riuscisse a sopperire a ciò... Solitamente lo ha sempre fatto, mentre cn il tv LG che avevo precedentemente era praticamente impossibile... 

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

No, sul blu ray non ci sono... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se escludiamo il Blu-ray allora è Sky, o i contenuti o l'hardware.