annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65xe7004

profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

Sony 65xe7004

Ciao a tutti.

So' che probabilmente questo non è il forum corretto dove postare una simile richiesta, ma ci provo.

Purtroppo sono stato vittima di una truffa online. Ho acquistato un 65xe9005. Purtroppo a casa mi è arrivato un 65xe7004. Che non è la stessa cosa.

Ho messo l'avvocato (fortunatamente è mio cugino). Fatto denuncia alla polizia postale. Ma gia mi è stato detto che non rivedro' mai i miei soldi.... nn son pochi. Praticamente il doppio di quanto costa il tv che mi è arrivato a casa.

Vado al dunque. La serie 9 Sony era il mio sogno! Saro' matto, ma preferisco i led agli oled e quella tv per me era il top. Appena la comprai ero felice come un bimbo!

Decidetti di andare su un top di gamma, perche' a mio avviso su un 65 pollici non si puo' andare sotto.

La dico papale, papale. Questo tv 65xe7004 non si vede bene per nulla. Molto lontano da quello che considero sufficiente. 

Ho problemi agli occhi, e sono molto sensibile alla scattosità delle immagni. E purtoppo questo tv non riesco proprio a guardarlo. 

Per quello non potevo scendere sotto i 100hz di pannello. Ma questo è 50 hz e mi da molto fastidio. Ho letto inoltre che il motion di questo è solo 100hz. Ho provato ad abilitarle, disabilitarlo, metterlo su personale. Niente.

Vado alla mia domanda. E' possibile, magari entrando nel service menu modificare il tv da 7004 a 7005,7096??

Ho visto questi tv (identici per il resto), vanno a 200 e 400hz rispettivamente.

Magari potrei attenuare la mia problematica.

Per questa truffa sono disperato!! Ed onestaente un altro tv non posso permettermelo.

Vi lascio la mia mail ************** a chiunque mi possa/voglia aiutare.

Grazie ragazzi

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e scusami se sulla fattura c'è scritto il modello non corrispondente quindi si ha la prova ke sei stato truffato lo stesso non si puo' far nulla??? xke'?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non è che è il TV è scarso, esso fa parte della gamma media, è proprio che un TV da 900 euro, (e di origine ignota) ti è stato fatto pagare 1500 euro


Simone
profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

perché vale come acquisto tra privati. , mi ha dato una fattura finta.con una società inesistente . Quindi può tranquillamente dire che mi ha dato il tv corretto. La sua parola contro la mia. Risulta non ho comprato da un negozio. E magari può dire che non aveva più disponibile quel tv ed a me è andato bene lo stesso. Alla polizia mi sono incavolato come pochi. Ma niente. È così. 

profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

Vabbè. Cmq se non c'è soluzione lo vendero'... questa non è gamma media. Vengo da un samsung 60ku6000. Gamma bassa 4k samsung. Ed era superiore in..... se dico tutto qualcuno si offende? 

Audio migliore, smart tv migliore , visione sport migliore, visione sd migliore, hdr migliore. L'unica cosa in cui questo va meglio è il livello di nero. A stiamo parlando sempre di va e siamo quasi li.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Se la TV si vede così male, allora penso che abbia anche qualche problema tecnico. Si l'XE7004 è il modello base di Sony del 2017, ma a parte il Motionflow a 100 Hz che in effetti è basso, per il resto è una TV di fascia medio-bassa con una buona qualità elle immagini per la sua fascia di prezzo. Certo senza Android TV le App sono poche...