annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65x90j e angoli scuri

profile.country.IT.title
RobbyRobby76
Esploratore

Sony 65x90j e angoli scuri

Ciao a tutti,data l'affidabilità del marchio ho deciso di prendere questo TV ,ma sono deluso, ho tutti e 4 gli angoli leggermente più scuri, si notano molto di più  nei colori pastello o nei cartoni animati,oltretutto ha anche del clouding,possibile mai che sia normale?Leggendo in rete dicono sia normale possibile?Si toglierà,migliorerà?Non so che fare ,lo avrei già portato indietro onestamente se non fosse che lo devo portare io da Unieuro ,ed è un problema, al momento ,l'ho da 10 giorni,che mi consigliate?tra pochi giorni non lo posso più riconsegnare,o dite che posso fidarmi e tenerlo?Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@RobbyRobby76 come ti ho detto è normale in tutte le marche. Ad esempio un mio amico possiede il C8 e lo fa lo stesso nei 4 angoli pur essendo un oled. E' leggero ma si vede. Se poi tu non lo vuoi, puoi restituirlo ma ti assicuro che quello che prenderai la suo posto lo avrà comunque!!! Magari di meno ma comunque lo avrà. Ti assicuro da possessore di un XE90 con i4 angoli più scuri che nella normale visione non si nota.

 

PS. Se togli il local dimming è normale che hai clouding!!!!!!!! Se non lo vuoi devi prendere un oled e basta perchè le lcd lo hanno tutte!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao @RobbyRobby76 comunque un tale problema può essere causato anche da errate impostazioni dell'immagine, in particolare della retroilluminazione e della luminosità, le quali se impostate al massimo potrebbero evidenziare maggiormente i limiti della tecnologia LCD, quindi, eventualmente, prova ad abbassare tali valori e vedi se il problema diminuisce, almeno fino a che la qualità dell'immagine sia per te accettabile


Simone