annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65AF8 e SKY Q black

RISOLTO
profile.country.IT.title
mm1485
Esploratore

Sony 65AF8 e SKY Q black

Collegato oggi il mio Sony 65AF8 con SKY Q black non riesco a vedere gli eventi in 4K HDR perché scrive il decoder che la tv non sopporta questo standard: posso solo in 4K!!

ma non é così vero? Qualcuno può aiutarmi?

 
 
 
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
mm1485
Esploratore

Fatto, funziona !!! Grazie mille!

🙏🖐👍

profile.country.IT.title
SalvoTG
Esploratore

Salve,

non ho avuo tempo di leggere fino in fondo i vostri interventi, ma vi confesso che un pò di preoccupazione me l'avete messa... Ho comprato da alcuni giorni un Sony Bravia AF8 55" con tecnologia 4K HDR. Ho già da tempo l'abbonamento a Sky (compreso Sky HD) già da qualche anno. Poco fa ho anche aderito a Sky Q Black, ho controllato la compatibilità con Sky Q Black del mio nuovo televisore ed è in cima alla lista.

Spero davvero di non avere commesso una fesseria. E se devo prendermi un bel "*****"... fatevi pure avanti, sigh!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovessi incappare in qualche difficoltà c'è la Community o eventualmente l'Assistenza, di base, non me ne voglia chi si sente preso in causa (parlo in generale e non di chi sta partecipando a questa discussione), se sei uno che dopo aver collegato i dispositivi pensa che tutto debba funzionare come per magia senza il minimo intervento e che invece di chiedere o di informarsi prende e si arrabbia e comincia a tirare nome all'azienda oppure al Sistema o altro allora magari qualche preoccupazione puoi anche averla... Se invece, dopo aver impostato tutto correttamente, avrai qualche dubbio o qualche difficoltà ma anche la volontà di risolvere, evitando quindi di escludere te stesso come possibile causa, allora vedrai che la soluzione arriverà quanto prima.

Manolo



profile.country.IT.title
mm1485
Esploratore

No tranquillo, fai i collegamenti giusti e vedrai benissimo con SKY Q. L’unico problema è che di film SKY al momento ha poco in 4K, meglio gli eventi sportivi.