annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65 af9 messa a fuoco immagini.

profile.country.IT.title
marvi17
Esploratore

Sony 65 af9 messa a fuoco immagini.

Buongiorno, sono nuova nella comunità e premetto non molto esperta di tv di questo livello. Ho acquistato da pochi giorni il Sony 65 af9, che è davvero spettacolare, incontro però un problema notevole. Più o meno per tutti i contenuti, le immagini in primo piano sono nitidissime, mentre quelle sullo sfondo sono sfuocate anche di molto. Da cosa può dipendere? Forse dalla connessione internet che non è su fibra? Oppure dal fatto che il modem Sky non è ancora in 4K? Spero non sia un problema del tv... spero che qualcuno sappia spiegarmi, grazie. 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Marvi17

sicuro che non sia proprio un effetto voluto dal regsita?

purtroppo non ci hai fornito molte informazioni per poterti aiutare...

Noti questa cosa su tutte le scene e su tutti i contenuti?

Che genere di decoder SKY hai?

come lo hai collegato al TV e in quali prese?

Dacci più informazioni e cercheremo di aiutarti.

buona giornata.

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Ho lo stesso problema da 20 giorni e non riesco a risolverlo . Ho Sky Q . Ma sia con Sky che digitale terrestre i primi piani sono pazzeschi ma quando per esempio c’è una partita o un film con facce non vicine , e già bello che si vedono le facce . Il tecnico Sky , pensando che era un problema loro, mi ha provato a cambiare decoder ma nulla , dice anche lui che è un problema del tv ! Chi può aiutarmi !?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa @LUCABG 

ma non puoi aprire una tua discussione dove elenchi tutto quello che secondo te non funziona come dovrebbe? Stai rispondendo in Community discussioni datate ma per argomenti più o meno simili, così come ti stai muovendo si fatica a starti dietro.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anzi guarda facciamo una bella cosa, perché non contatti direttamente in un Centro di Assistenza autorizzato Sony e chiedi di intervento a casa di un tecnico? Te lo dico perché stai scrivendo più di una volta per lo stesso problema chiedendo aiuto ma poi non andiamo avanti, continui solo a ripetere la stessa cosa in più discussioni.

Manolo