annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55XF7077 problemi con sistema audio esterno

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Sony 55XF7077 problemi con sistema audio esterno

Salve a tutti,

Premetto che non sono per niente pratica, quindi siate clementi specialmente con termini tecnici 😅!

Ho comprato un Sony 55XF7077 e vorrei conservare il mio vecchio impianto dolby surround ( un po' datato...é del 2010, samsung, ma é in ottimo statk e mi dispiace buttarlo). L'impianto é perfettamente funzionante ma purtroppo solo con dvd. L'audio del televisore non riesco ad ascoltarlo in 5.1....le 2 casse posteriori non emettono suoni. Qualcuno può aiutarmi?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma almeno che modello  e come lo hai collegato ce lo puoi dire no? :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Così datato che potrebbe essere non adatto a ricevere dell'audio in ingresso e quindi permetterti di ascoltare l'audio del TV.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

L'audio lo ascolto....ma non in 5.1. Cioè non sento gli effetti che emettono le casse posteriori

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Katia.v non ti è stato chiesto cosa non senti ma cosa hai fatto tu. Se vuoi essere aiutata.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

L'impianto audio é  Samsung PS-WC553 WC555

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E come lo hai collegato? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E comunque cercando su internet quella sembrerebbe la sigla del subwoofer non dell'impianto bd dvd. Cerca di essere più precisa

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Rieccomi,

Scusami ma non mi é stato possibile rispondere ieri. Sono riuscita a trovare tra le impostazioni del lettore dvd il nome del modello  É un Samsung HT-C330. É stato collegato al televisore tramite il cavo ottico.

Cmq credo di aver risolto. Sul telecomando c'è un tasto x attivare il 5.1 se non ho capito male