Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Premetto che non sono per niente pratica, quindi siate clementi specialmente con termini tecnici 😅!
Ho comprato un Sony 55XF7077 e vorrei conservare il mio vecchio impianto dolby surround ( un po' datato...é del 2010, samsung, ma é in ottimo statk e mi dispiace buttarlo). L'impianto é perfettamente funzionante ma purtroppo solo con dvd. L'audio del televisore non riesco ad ascoltarlo in 5.1....le 2 casse posteriori non emettono suoni. Qualcuno può aiutarmi?
Ma almeno che modello e come lo hai collegato ce lo puoi dire no?
Così datato che potrebbe essere non adatto a ricevere dell'audio in ingresso e quindi permetterti di ascoltare l'audio del TV.
L'audio lo ascolto....ma non in 5.1. Cioè non sento gli effetti che emettono le casse posteriori
@Katia.v non ti è stato chiesto cosa non senti ma cosa hai fatto tu. Se vuoi essere aiutata.
L'impianto audio é Samsung PS-WC553 WC555
E come lo hai collegato?
E comunque cercando su internet quella sembrerebbe la sigla del subwoofer non dell'impianto bd dvd. Cerca di essere più precisa
Rieccomi,
Scusami ma non mi é stato possibile rispondere ieri. Sono riuscita a trovare tra le impostazioni del lettore dvd il nome del modello É un Samsung HT-C330. É stato collegato al televisore tramite il cavo ottico.
Cmq credo di aver risolto. Sul telecomando c'è un tasto x attivare il 5.1 se non ho capito male