annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55W809C e timer

andijushi
Esploratore

Sony 55W809C e timer

Non trovate che la posizione del Timer di spegnimento sia scomoda? Cioè nel menu HOME, in fondo... e poi, una volta impostato, bisogna tornare manualmente alla sorgente che si stava guardando. Una volta, nelle TV non android, era facile tramite pulsante menu o comunque più immediato. Come si può fare per suggerire alla Sony di implementarlo per es. nel Menu rapido (Action menu)?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @andijushi e benvenuto in community.

Mai usato il timer di spegnimento (mia moglie non mi permetterebbe mai di avere il TV in camera da letto :slight_smile: ), però si può sempre proporre a Sony.... Non ho capito la difficolta di tornare alla sorgente iniziale (hai il pulsante TV sul telecomando oppure quello degli ingressi se sei su dispositivo collegato...)

andijushi
Esploratore

Ti faccio un esempio.

Sto guardando un film bluray su HDMI2. Devo impostare il timer. Quindi: HOME (nel frattempo il film continua in background/si sente audio ma niente video perché occupato dal menu HOME) - fino in fondo Timer - imposta timer di spegnimento (intanto scompare anche l'audio del film) - imposto i minuti necessari - torno indietro nel menu HOME - vado su fino alle sorgenti - riseleziono HDMI2.

Secondo me, se lo si mettesse nell'"Action Menu" ci metterei un terzo del tempo e non uscirei mai dalla sorgente...

Come si può proporre alla Sony un suggerimento?

Grazie