Condividi la tua esperienza!
Come da titolo il televisore non si accende più. Dopo aver cambiato il precedente a causa di un guasto nel pannello (si era venuta a creare un linea orizzontale nera), a tre mesi dalla sostituzione il "nuovo" non si accende più. Ieri ho guardato un po' di tv, giocato con la PS4 ma stamattina...boom... è morto. Escludo un salto di corrente o roba simile poichè la PS4 era in stand-by e tale è rimasta fino adesso, ho provato ad utlizzare l'app Sideview ma non rileva nulla, nè il telecomando nè il tasto power dietro funzionano, ho provato a staccare l'alimentazione e provare dopo 10 minuti senza nessun successo.
Inutile dire che sono senza parole, posso capire che la TV possa avere un problema, ma rischiare di doverne cambiare due ad un anno dall'acquisto mi lascia perplesso. Voi avete qualche soluzione prima di dover contattare l'assistenza?
Il mio consiglio è comunque di contattare un centro di assistenza.
Purtroppo trovare soluzioni, o anche solo proporle, con un TV che non si accende risulta difficle.
Forse l'unica prova che mi sentirei di farti fare è quella di staccare la PS4 dalla HDMI (se non lo hai già fatto) e scollegare il TV dall'alimentazione, aspettare qualche minuto e ricollegarlo all'alimentazione senza però ricollegare la PS4 all'HDMI.
Se anche così non cambia nulla non ti resta che contattare l'assistenza.