annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55' XE9005 Linea nera orizzontale

profile.country.IT.title
GiovaGal
Esploratore

Sony 55' XE9005 Linea nera orizzontale

Ciao a tutti, scrivo per un problema che si è manifestato oggi sul mio tv Sony 55' XE9005. Dopo aver finito di giocare con la PS4, cambio canale per vedere una partita e noto, complice il campo verde, una linea nera orizzontale (larga 2 pixel secondo me) che taglia orizzontalmente tutto il televisore. Ho provato a staccare la presa, cambiare qualche impostazione ma nulla, è ancora lì.

Sono andato al punto vendita in cui l'ho comprato (ad ottobre 2017) e praticamente mi hanno fatto venire un principio di infarto dicendo che dovevo rivolgermi all'assistenza e che probabilmente non è un intervento in garanzia perchè quel genere di problemi avvengono a causa di colpi accidentali, ma sarebbe stato il tecnico dell'assistenza a valutare il tutto.

Inutile dire che niente ha lontanamente sfiorato il mio televisore, lo tratto in maniera maniacale ma adesso temo che mi affibbieranno qualche colpa che, vi giuro, non ho. Voi avete avuto qualche esperienza simile? Il solo pensiero di dover uscire non son quanti soldi, per un nuovo pannello ad un televisore con nemmeno 8 mesi di vita mi uccide 😕

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non è certo che il problema possa essere imputato a te, del resto è strano che con la PS la linea non c'era ed apparsa appena cambiato canale 


Simone
profile.country.IT.title
GiovaGal
Esploratore

Probabilmente c'era pure prima ma non ci ho fatto caso a causa del gioco abbastanza "buoio" (stavo giocando RE7), una volta messa la partita però il problema è subito balzato all'occhio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Contatta l'assistenza non vedo perché non dovrebbero supportarti
profile.country.IT.title
GiovaGal
Esploratore

Si chiamerò domani mattina un centro qui a Milano (me ne hanno parlato bene), spero vada tutto per il meglio.

ps mi rendo conto che mi sto "fasciando la testa prima di cadere", ma mi stavo trovando benissimo con la tv e questa cosa non ci voleva proprio.