annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony 55 xd8599

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

sony 55 xd8599

per che avesse questo tv o similare, puo aiutarmi a capire questi tre parametri quanto vadano settati da 1 a 100?cosa comporta averli al massimo............risoluzione, nitidezza e contrasto............grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

se ti riferisci ai parametri manuali del reality creation ti conviene lasciarli in automatico.... 
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ok a ci sono anche 2 di qui tre parametri che si devono settare manualmente...a me basterebbe capire/sapere cosa comporta metterli al max pregi e difetti

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

allora come mai mettendo la modalita hdr, come immagine dall tv con ps4 le immagini sono come prive di luminosita?ho visto su you tube che attivando l hdr dal tv, e con un gioco che lo attiva in automatico(èperche supportato) bisogna impostare la modifica della correzione colore sul parametro bt2020.(e visto che posso attivare questa opzione suppongo che l 8599 abbia un pannello 10bit).........mi aiutate a capire....................o come impostare i paramentri dell hdr dal tv...................

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

io ho un tv diverso, ma i settaggi hdr vanno lasciati tutti in automatico. Se il tv non riconosce l'hdr e tu lo forzi hai un effetto falso. Se non ricordo male il tuo tv non ha pannello 10 bit ma 8 bit + FRC

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

che vuol dire 8bit piu FRC?ma infatti io metto modalita immagina hdr solo nei segnali hdr..................ovvero con ps4 pro................puoi spiegarmi perche viene consigliato il controllo colore  bit2020?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

https://it.wikipedia.org/wiki/BT.2020

https://en.wikipedia.org/wiki/Frame_rate_control

 

Se metti tutto in automatico imposta anche lo spazio colore a 10 bit.

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

alla fine dopo tanti tentativi il pannello comincia a spingere a dovere.................................speriamo che il nuovo aggiornamento porti sostanziali miglioramentianche perche e un tv relativamente giovane

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ragazzi ma la ricerca vocale come funziona?clicco su microfono e parlo?o devo tenere premuto e parlare?non mi trova nulla..................

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Clicchi sul microfono del telecomando aspetti si accenda la luce e compaia la maschera sul tv e parli....