annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY 52W400 righe verticali lato SX

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Raf.Raf
Visitatore

SONY 52W400 righe verticali lato SX

Ciao Ragazzi,

ho un Sony 52W400, lo sto usando da circa un annetto.

Mi sono improvvisamente comparse 2 righe verticali sul lato SX. Il bello è che dopo circa 1.5 ore di utilizzo scompaiono (per poi ripresentarsi quando il tv lo sis spegne e riaccende a distanza di tempo).


Putroppo il tv non è più in garanzia ma leggendo in giro ho visto che quesi TV soffrono di questo problema.


All'epoca venne stipulata una estensione della garanzia da Euronics che mi copre una eventuale riparazione fino ad un max di € 800.


Il tecnico dovrebbe venire a prenderlo, ora mi chiedo (visto che secondo lui quasi sicuramente è il pannello da sostituire): ne vale la pena farglielo aprire? Non vorrei che poi le righe da 2 diventassero 22, a quel punto lo butterei via! E pensare che ho

Ciao Ragazzi,

ho un Sony 52W400, lo sto usando da circa un annetto.

Mi sono improvvisamente comparse 2 righe verticali sul lato SX. Il bello è che dopo circa 1.5 ore di utilizzo scompaiono (per poi ripresentarsi quando il tv lo sis spegne e riaccende a distanza di tempo).


Putroppo il tv non è più in garanzia ma leggendo in giro ho visto che quesi TV soffrono di questo problema.


All'epoca venne stipulata una estensione della garanzia da Euronics che mi copre una eventuale riparazione fino ad un max di € 800.


Il tecnico dovrebbe venire a prenderlo, ora mi chiedo (visto che secondo lui quasi sicuramente è il pannello da sostituire): ne vale la pena farglielo aprire? Non vorrei che poi le righe da 2 diventassero 22, a quel punto lo butterei via! E pensare che ho andora un Sony CTR da 28'' 100Hz del 96 che funziona ancora egregiamente.....


Vi allego alcune foto del misfatto:



http://savano.altervista.org/_altervista_ht/SONY/CAM00229.jpg


http://savano.altervista.org/_altervista_ht/SONY/CAM00226.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'intervento verrà eseguito in garanzia (garanzia Euronics) si, in caso contrario evita di spendere soldi per una riparazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'intervento verrà eseguito in garanzia (garanzia Euronics) si, in caso contrario evita di spendere soldi per una riparazione.

profile.country.it_IT.title
Raf.Raf
Visitatore

Grazie Sig. Marino,

dalle foto che ho postato Lei riuscirebbe a capire quale potrebbe essere il guasto?

Euronics mi garantisce fino a 800 €, se il guasto è per esempio 1000 € devo sborsare io € 200.




profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse un tecnico di un'assistenza, forse.

profile.country.it_IT.title
Johnhappy
Visitatore

Ciao,

io ho BRAVIA 40Z4500 con un problema simile (allego foto)IMAG1237.jpg

Ho anche effettuato una chat con il supporto ma mi è stato detto di rivolgermi ad un centro autorizzato che mi ha fatto un preventivo di spesa di 600,00€ circa + montaggio (altri 90,00€).

A questo punto ho desistito.

Confermo anche io che dopo un po' che è acceso sparisce piano piano per poi improvvisamente riapparire in circostanze non ancora ben chiare.

Per il modello che ho io non esiste poi un upgrade di Firmware cosa che penso sia meglio fare.

ciao

Gianfelice