Condividi la tua esperienza!
Ciao Ragazzi,
ho un Sony 52W400, lo sto usando da circa un annetto.
Mi sono improvvisamente comparse 2 righe verticali sul lato SX. Il bello è che dopo circa 1.5 ore di utilizzo scompaiono (per poi ripresentarsi quando il tv lo sis spegne e riaccende a distanza di tempo).
Putroppo il tv non è più in garanzia ma leggendo in giro ho visto che quesi TV soffrono di questo problema.
All'epoca venne stipulata una estensione della garanzia da Euronics che mi copre una eventuale riparazione fino ad un max di € 800.
Il tecnico dovrebbe venire a prenderlo, ora mi chiedo (visto che secondo lui quasi sicuramente è il pannello da sostituire): ne vale la pena farglielo aprire? Non vorrei che poi le righe da 2 diventassero 22, a quel punto lo butterei via! E pensare che ho
Ciao Ragazzi,
ho un Sony 52W400, lo sto usando da circa un annetto.
Mi sono improvvisamente comparse 2 righe verticali sul lato SX. Il bello è che dopo circa 1.5 ore di utilizzo scompaiono (per poi ripresentarsi quando il tv lo sis spegne e riaccende a distanza di tempo).
Putroppo il tv non è più in garanzia ma leggendo in giro ho visto che quesi TV soffrono di questo problema.
All'epoca venne stipulata una estensione della garanzia da Euronics che mi copre una eventuale riparazione fino ad un max di € 800.
Il tecnico dovrebbe venire a prenderlo, ora mi chiedo (visto che secondo lui quasi sicuramente è il pannello da sostituire): ne vale la pena farglielo aprire? Non vorrei che poi le righe da 2 diventassero 22, a quel punto lo butterei via! E pensare che ho andora un Sony CTR da 28'' 100Hz del 96 che funziona ancora egregiamente.....
Vi allego alcune foto del misfatto:
Risolto Andare alla soluzione.
Se l'intervento verrà eseguito in garanzia (garanzia Euronics) si, in caso contrario evita di spendere soldi per una riparazione.
Se l'intervento verrà eseguito in garanzia (garanzia Euronics) si, in caso contrario evita di spendere soldi per una riparazione.
Grazie Sig. Marino,
dalle foto che ho postato Lei riuscirebbe a capire quale potrebbe essere il guasto?
Euronics mi garantisce fino a 800 €, se il guasto è per esempio 1000 € devo sborsare io € 200.
Forse un tecnico di un'assistenza, forse.
Ciao,
io ho BRAVIA 40Z4500 con un problema simile (allego foto)
Ho anche effettuato una chat con il supporto ma mi è stato detto di rivolgermi ad un centro autorizzato che mi ha fatto un preventivo di spesa di 600,00€ circa + montaggio (altri 90,00€).
A questo punto ho desistito.
Confermo anche io che dopo un po' che è acceso sparisce piano piano per poi improvvisamente riapparire in circostanze non ancora ben chiare.
Per il modello che ho io non esiste poi un upgrade di Firmware cosa che penso sia meglio fare.
ciao
Gianfelice