annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 40W705C

DanieleVr
Nuovo

Sony 40W705C

Ciao, ho letto che il motionflow di questo modello non è regolabile nel senso che nella modalità sport è sempre attivo e nella modalità cinema sempre disattivato, perciò se uno vuole vedere lo sport senza motionflow deve mettere in modalità cinema e se vuole vedere un film con il motionflow deve mettere modalità sport. Un grosso problema?? Con l’upscaling dei contenuti sd come si comporta? Grazie Daniele
30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

nel TV non hai questa possibilità?: OPTIONS, [Immagine] → [Motionflow] → [No].

Manolo



DanieleVr
Nuovo

Grazie Manolo, allora quello che lo ha scritto non conosceva la tv 🙂 Perciò sia nella modalità immagine sport che in quella cinema è possibile inserire e disinserire il Motionflow? Grazie ancora Daniele
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

guarda in realtà ero io a domandarti della presenza o meno delle voce di menù in questione, per questo nuovo modello 2015 avevo la necessità che confermassi (o meno) la possibilità di disattivarlo.

Quindi, lo puoi disattivare?

Manolo



DanieleVr
Nuovo

Io non l'ho ancora comperato. Ho letto che non è possibile disattivarlo o attivarlo a piacere, ma su un forum un possessore mi ha detto che invece è possibile ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'iManual (Manuale elettronico) contempla la possibilità di disattivare MotionFlow ma precisa, in caso ad esempio per un immagine distorta: Impostare [Motionflow] su [Standard] o [No]. (Per modelli compatibili con [Motionflow]).

Non escludo che tra i modelli della serie W, KDL-48W705C/40W705C/32W705C, nel 32" non sia disattivabile, e questo per i soli prodotti 2015, il "possessore" del BRAVIA sul forum che hai letto ha questo stesso modello?

Manolo



DanieleVr
Nuovo

Ha il 40" e non vorrei si sbagliasse com il motion led. Se lo trovo in
qualche negozio verifichero'
Shambola
Membro

Ciao, io ho appena comprato il "fratello" da 48.

Il Motionflow sul mio non è impostabile, ma da quanto mi ricordo io (anche se non ricordo dove l'ho letto) è sempre attivo su tutte le modalità, non solo su sport. Prendi la notizia col beneficio del dubbio però.

 

L'upscaling a me sembra più che buono, specie giocando un pò con i settings.

 

Ad oggi soddisfatto. Trovo solo inutile come poche cose al mondo il motion led.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Shambola, quindi nel tuo modello questo: OPTIONS, [Immagine] → [Motionflow] → [No], non risulta disponibile?

Manolo



Shambola
Membro

Sì, non c'è. Non c'è proprio la voce Motionflow nelle options -> immagine....

 

Ho scritto al supporto per capire se e quali funzioni (portando ad esempio appunto il motionflow) vengono abilitate automaticamente cambiando profilo visto che non è chiaro dalla documentazione.

 

Giusto per partire da un profilo adeguato per poi customizzare...